PDA

Visualizza Versione Completa : primi passi



30th November 2008, 18:56
... mi sono iscritta da un paio d'ore, giusto il tempo di curiosare qua e lÃ*.
il livello di preparazione di alcuni è altissimo...che invidia :doh!:
spero di imparare qualcosa in più anch'io,soprattutto di farmi quella cultura jazzista che ancora mi manca...
da qsto punto di vista sono ancora "zerovirgolauno" :ciuccio::

Ctrl_alt_canc
30th November 2008, 18:57
... mi sono iscritta da un paio d'ore, giusto il tempo di curiosare qua e lÃ*.
il livello di preparazione di alcuni è altissimo...che invidia :doh!:
spero di imparare qualcosa in più anch'io,soprattutto di farmi quella cultura jazzista che ancora mi manca...
da qsto punto di vista sono ancora "zerovirgolauno" :ciuccio::


evviva :alè!!) un altra jazzistA o aspirante tale :D

Josax
30th November 2008, 19:03
BENVENUTA!! :D
Ehy ma non ci hai detto proprio nulla di te.....neanche che sax suoni.... :BHO:

30th November 2008, 19:05
...piano con le parole! assolutamente "aspirante tale" ma nn mi merito ancora certi appellativi!
Cmq grazie per il festegiamento con trombetta!
Bilancio di "prime due ore persa a leggere qua e lÃ*":almeno l'accoglienza è stata carina!

30th November 2008, 19:10
è vero! ...beh volevofare la misteriosa!
)seee :DDD: (
scherzi apparte, suono il contralto, ormai da 10 lunghi anni anche se solo a livello dilettantistico... circostanze, vicissitudini varie, scarsenza di fondi, etc etc nn mi hanno permesso di fare x il salto di qualitÃ* :sad: sing sob!

Ctrl_alt_canc
30th November 2008, 19:12
è vero! ...beh volevofare la misteriosa!
)seee :DDD: (
scherzi apparte, suono il contralto, ormai da 10 lunghi anni anche se solo a livello dilettantistico... circostanze, vicissitudini varie, scarsenza di fondi, etc etc nn mi hanno permesso di fare x il salto di qualitÃ* :sad: sing sob!


in che senso? alla fine per passare a suonare "jazz" basta volerlo...non cè scusa che tenga :saputello

Josax
30th November 2008, 19:22
è vero! ...beh volevofare la misteriosa!
)seee :DDD: (
scherzi apparte, suono il contralto, ormai da 10 lunghi anni anche se solo a livello dilettantistico... circostanze, vicissitudini varie, scarsenza di fondi, etc etc nn mi hanno permesso di fare x il salto di qualitÃ* :sad: sing sob!
bè dai 10 anni non son pochi...c'è sempre tempo per approfondire gli studi..... ;) anch'io son a livello dilettante...suono in una banda musicale da 16 anni...che panico..... :ghigno:

30th November 2008, 20:10
BUONASERA RAGAZZI

MAMMA MIA OGGI HO SUONATO PER LA PRIMA VOLTA CHE PANICO MA E' STATO BELLO!!! VOLEVO CHIEDERE COME MAI IL SUONO STRIDULA UN PO' SARA' PERCHE' HO INSERITO MALE L'ANCIA???
UN'ALTRA INFORMAZIONE RAGAZZI SE QUALCUNO E' DI MILANO MI SAPREBBE INDICARE UNA BANDA MUSICALE PERCHE' VORREI IMPARARE E MI HANNO DETTO CHE LI' SI IMPARA.
GRAZIE

Blue Train
30th November 2008, 20:14
Buonasera anche a te Davide ma facciamo un pò di ordine ...

1) scrivi in minuscolo
2) usa la sezione appropriata
3) se vuoi presentarti puoi aprire un topic in questa sezione

Grazie
;)

Novazione77
30th November 2008, 20:18
Welcome!!!
:yeah!)

gm85
30th November 2008, 20:35
Benvenuta!! :yeah!)
Quante ragazze in questo periodo... :cool:

almartino
30th November 2008, 20:37
Benvenuta!!!

paolo1960
30th November 2008, 21:01
Benvenuta tra noi :yeah!) Per il jazz sei nel posto giusto. Però anche per il classico,ti prego Nous :half: non ti arrabbiare ;)
ciao ::saggio:: :yeah!)

Nous
30th November 2008, 21:34
Benvenuta tra noi :yeah!) Per il jazz sei nel posto giusto. Però anche per il classico,ti prego Nous :half: non ti arrabbiare ;)


Non mi arrabbio, la fanciulla è intelligente ed ha giÃ* capito che prima del jazz deve farsi le ossa con i rudimenti e la tecnica classica :saputello !!

Ciao, io sono il Nous ::saggio:: !!

Isaak76
30th November 2008, 21:56
Ciao "pibur" Benvenuta :alè!!) :alè!!) :alè!!)

Il Fumatore di Sax
30th November 2008, 22:54
Benvenuta! :alè!!)

PallaDiCannone
30th November 2008, 23:58
Benvenuta :D

ModernBigBand
1st December 2008, 01:46
Benvenuta tra noi!

;)

Aktis_Sax
1st December 2008, 02:26
Benvenuta!

fcoltrane
1st December 2008, 03:11
benvenutissima ciao fra

1st December 2008, 15:10
benarrivata fra sti matti.....!!!!

1st December 2008, 20:11
Benvenuta tra noi :yeah!) Per il jazz sei nel posto giusto. Però anche per il classico,ti prego Nous :half: non ti arrabbiare ;)


Non mi arrabbio, la fanciulla è intelligente ed ha giÃ* capito che prima del jazz deve farsi le ossa con i rudimenti e la tecnica classica :saputello !!

Ciao, io sono il Nous ::saggio:: !!


...ecco appunto! a proposito di ossa... da dove comincio??? si accettano suggerimenti!
come tecnica nn c'è male, sovracuti apparte che ovviamente avendo cominciato in banda manco a dirlo!
per il resto, e per resto intendo "jazz", brancolo nel buio! ...insomma, e qui parlo da ignorante totale e correggetemi se sbaglio, non credo che l'improvvisazione nasca da dentro in modo naif, sbaglio o ci sono delle regole o qualcosa di simile di cui si debba tener conto per suonare qualcosa di sensato??
... idee poco chiare :???:
Help :DDD:
:???: :???:

1st December 2008, 20:14
opss prima che blue train mi rimproveri chiedo scusa da me... mi sa che forse questo nn era il posto giusto per aggiungere l'ultimo intervento! Sorry!! ;)

Blue Train
1st December 2008, 20:21
opss prima che blue train mi rimproveri chiedo scusa da me... mi sa che forse questo nn era il posto giusto per aggiungere l'ultimo intervento! Sorry!! ;)
Bravo!
Continua così! :lol:

Nous
1st December 2008, 20:27
opss prima che blue train mi rimproveri chiedo scusa da me... mi sa che forse questo nn era il posto giusto per aggiungere l'ultimo intervento! Sorry!! ;)
Bravo!
Continua così! :lol:

BravA
E' una lei, altrimenti io non avrei risposto al suo thread di presentazione :saputello !!

Blue Train
1st December 2008, 20:34
Grazie Nous per la correzione dovuta!

E' una lei, altrimenti io non avrei risposto al suo thread di presentazione :saputello !!

Ma che fai, applichi O' Sistemone?

1st December 2008, 20:51
.... :lol: le galanterie sono sempre ben accette!!

Nous
1st December 2008, 20:55
Ma che fai, applichi O' Sistemone?

La legge dei grandi numeri :saputello !!

1st December 2008, 22:21
Buonasera anche a te Davide ma facciamo un pò di ordine ...

1) scrivi in minuscolo
2) usa la sezione appropriata
3) se vuoi presentarti puoi aprire un topic in questa sezione

Grazie
;)
ciao
hai ragione ma scusami non sono molto esperto e poi il topic non l'ho trovato.
Ciao

2nd December 2008, 13:30
Benvenuta!!! :smile:

Smog graffiante
2nd December 2008, 14:13
tranquillo...col tempo e la pazienza si migliora!!! Benvenuto!

Nous
2nd December 2008, 14:16
tranquillo...col tempo e la pazienza si migliora!!! Benvenuto!

TranquillA
E' una lei, altrimenti io non avrei risposto al suo thread di presentazione :saputello !!

Smog graffiante
2nd December 2008, 14:23
caspio..manco s'è operato ed è più in forma di prima! :lol: chiedo scusa perchè ho letto male e dunque cambiato sesso alla neoiscritta..a cui rinnovo il mio benvenuto..BENVENUTA! ;)

eugene
2nd December 2008, 19:18
ciao!! :D ( infischiatene del Nous e della sua musica classica.. xD ).. no apparte gli scherzi, segui i suoi consigli, è uno degli " esperti " del forum! ;)