PDA

Visualizza Versione Completa : 100 iscritti al forum!



Alessio Beatrice
12th February 2006, 20:40
Con la registrazione di Michele, Sax Forum pu? contare i primi 100 utenti iscritti. Un bel traguardo ed ed ? stato raggiunto in poco pi? di tre mesi di attivit?! Ringrazio TUTTI voi per la fiducia e l'affetto che ci dimostrate. Un grande grazie va a tutti i moderatori come Erik Banjo e SaxWilly e in particolare a Simone che si ? reso disponibile fin dall'inizio per rendere possibile questo portale. Che dire? Avanti tutta! :grin:

Simone Borgianni
12th February 2006, 21:59
Direi un grazie particolare ad Alessio che ha reso possibile tutto questo =D> =D> =D>

Saxwilly
12th February 2006, 22:34
Alessio sei Grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Se tutto questo ? stato possibile ? merito tuo!!!!!!!

Io faccio quello che posso, non posso sicuramente aiutare i professionisti, qualche consiglio ai neofiti riesco a darlo.....
mi sono reso conto che stiamo crescendo a vista d'occhio!!!!!!

Dai Saxofonisti d'Italia fate girare la voce per creare un vero e proprio punto di riferimento nel web per tutti gli amanti del pi? speciale strumento al mondo!!!! :cool:

12th February 2006, 22:40
mi sono reso conto che stiamo crescendo a vista d'occhio!!!!!!

Dai Saxofonisti d'Italia fate girare la voce per creare un vero e proprio punto di riferimento nel web per tutti gli amanti del pi? speciale strumento al mondo!!!! :cool:


Con la registrazione di Michele, Sax Forum pu? contare i primi 100 utenti iscritti. Un bel traguardo ed ed ? stato raggiunto in poco pi? di tre mesi di attivit?! Ringrazio TUTTI voi per la fiducia e l'affetto che ci dimostrate. Un grande grazie va a tutti i moderatori come Erik Banjo e SaxWilly e in particolare a Simone che si ? reso disponibile fin dall'inizio per rendere possibile questo portale. Che dire? Avanti tutta! :grin:


E OL?????????!!! :grin: :grin: :grin: \:D/ \:D/ =D> =D> :-({|= :-({|=

W SAXFORUM!!!lo mejor sito du mundo de saxophonos!

Alessio Beatrice
13th February 2006, 02:22
:lol: ;)

13th February 2006, 19:49
100 utenti sono davero tanti
devo rigraziare il ALESSIO x aver' creato questo bellissimo forum

Alessio Beatrice
13th February 2006, 19:53
Grazie Ade. Grazie di cuore. ;)