PDA

Visualizza Versione Completa : Conn New Invention



30th November 2008, 12:52
Salve,sono un nuovo iscritto.Ho conosciuto da poco questo forum e vorrei sottoporre alla vostra attenzione il mio sax,acquistato su e-bay un annetto fÃ*.
Dunque,dal numero di serie (vedi foto..)[attachment=0:3pw171b8]30112008223.jpg[/attachment:3pw171b8] sembra trattarsi di un new invention,anno di costruzione circa 1910-11,l'ho acquistato quasi x scherzo da un venditore negli Stati Uniti che spediva in tutto il mondo.Dalle foto si vedeva che era in condizioni pessime,però completo di ogni sua parte,compresa la custodia originale.Mancava solo il bocchino.Appena mi è arrivato l'ho portato subito dal mio riparatore di fiducia che ha dovuto lavorarci sopra non poco.Mancavano molte pelli quindi le ha messe tutte nuove,ha dovuto fare delle saldature perchè c'erano dei buchi,comunque alla fine è tornato come nuovo e suona meravigliosamente bene.
Se qualcuno ha maggiori informazioni su questo modello sarei felice di averle,visto che a parte il rinomato chu-berry o un naked-lady su questo modello non è che se ne sappia molto (almeno io..).Ho allegato alcune foto. Grazie a tutti coloro che sapranno aiutarmi.[attachment=0:3pw171b8]30112008223.jpg[/attachment:3pw171b8]

CARO
30th November 2008, 13:12
Le foto non si vedono, comunque qui trovi tutte le info che ti servono.ciaociao :ghigno:

http://www.saxpics.com/?v=mod&modID=39