Visualizza Versione Completa : Prima lezione!
blueSloth
9th December 2020, 20:50
Ciao a tutti :)
oggi ha riaperto la scuola di musica che aveva chiuso il giorno dopo la mia iscrizione... e così ho fatto la prima lezione!
Soddisfatta assai, son tornata a casa con un libricino e i compiti per la settimana. Cercherò di essere diligente per la gioia del tizio che abita al piano di sopra :D
Evviva!
Il_dario
9th December 2020, 21:43
Bellissimo :sax:
Che la musica si muove é un segno positivo , che fu ne sia entusiasta ..... ancor di più !
nikoironsax
10th December 2020, 04:45
:smile38: :ylsuper: buon inizio e prosperosi anni di proseguimento !!
blueSloth
10th December 2020, 20:42
Oggi ho fatto un po' di esercizio e mi son già rovinata un labbro... mi sa che ho stretto troppo :D
e cmq quel sax pesa più di me, e ho pure la collottola dolorante!
Sono un rottame, ok. :wall:
Aktis_Sax
5th January 2021, 15:42
E' tutta questione di abitudine e di prendere da subito una buona impostazione (parlo sia di imboccatura ma anche di come tieni lo strumento). Vedrai che dopo le prime settimane si assesta tutto, l'importante è avere costanza e un insegnante che ti corregga se fai errori :wink:
blueSloth
4th June 2021, 19:50
Aggiornamento: tra covid (si ammalano pure i maestri) e impegni vari sono riuscita a fare una decina di lezioni. In ogni caso facendo diligentemente (ehm... non sempre) i compiti qualcosa sto imparando.
MA
quello che importa è che... sto continuando!
Tuttavia vi chiedo: non vi incontrate mai? raduni... house concert... qualcosa?
STE SAX
4th June 2021, 22:33
certamente, ogni anno già da molto tempo il forum organizza in giugno un incontro masterclass di tre giorni in quel di Quarna presso la sede della Rampone e Cazzani, al quale partecipano insegnanti di livello internazionale. Purtroppo causa covid lo scorso anno e quest'anno non si è potuto organizzare, speriamo nel prossimo anno grazie alla costanza e alla passione degli amministratori del forum se ne avranno opportunità e possibilità