PDA

Visualizza Versione Completa : legatura Lenart Krecic per tenore (HR)



Brizzy94
3rd August 2020, 13:25
Ciao a tutti! Cerco questa legatura artigianale per tenore e becco in Hard Ruber!:cool::cool:

Antonio DF
4th August 2020, 20:24
Ciao Brizzy, ti posso dare il contatto mail di Krecic: lenofon@gmail.com
È amico di un mio caro amico sloveno e dice che puoi contattarlo direttamente, anche su Facebook.
Non credo che troverai i suoi prodotti on line quindi forse fai prima a scrivergli e ordinargli quello che vuoi.

Spero di essere stato d'aiuto!
Ciao!

fcoltrane
7th August 2020, 10:01
io a suo tempo ho fatto proprio così contattando Krecic direttamente su Facebook che oltre ad essere un bravo artigiano è anche un bravo sassofonista.
Oggi la sua legatura è la mia amica fidata insieme al fido ted klum in ebanite.
Ci sono varie opzioni .... a suo tempo presi quella che utilizzava Seamus Blake ,(quella che utilizzava la Aldana era un pelo più scura e la prese un amico che la utilizza ancora)

pizzic77
14th September 2020, 00:23
Scusate di quale legatura state parlando?
Avete una foto?

tzadik
14th September 2020, 19:03
https://www.facebook.com/lenartligatures/

pizzic77
2nd October 2020, 15:49
Grazie mille Tzadik!

pizzic77
5th October 2020, 20:11
Continuo con le mie domande.... Vi sentirete di consigliare queste legature?

tzadik
5th October 2020, 21:00
La vera domanda è... cosa ti aspetti da una legatura da 100/150/200€?
Il grado di soddisfazione su prodotti tanto "preziosi" (adibiti a un compito così semplice) è in funzione delle aspettative.

L'ispirazione di quelle legature arriva dalle legature che trovavi sui Lebayle in metallo di almeno 15 anni fa', perché Lenart le usava (sui quelle imboccature).
Quelle legature Lebayle erano fatte da BG ed erano ispirate alle legature Wislow, che a loro volta sono state clonate da Saxxas.
Lenart ha capito che era inutile offrire una legatura con troppe cose da "regolare"... ma meglio offrire un prodotto più semplice e così ci sono legature differenti che differiscono per i punti di contatto differente.
Sulle Saxxas invece i punti di contatto li sposti: hai 9 posti che puoi occupare come ti pare, i punti in contatto si possono rimuovere e spostare.