PDA

Visualizza Versione Completa : esame da principiante



23rd November 2008, 16:30
ciao a tutti, è un po di tempo che non mi faccio vivo(ma non credo che qualcuno abbia sentito la mia mancanza ah ah ah.....) per problemi al mio pc e fondamentalmente perchè mi sono catapultato a studiare e soffiare nel mio contralto per vedere cosa ne veniva fuori. seguendo i consigli di quelli che si sono offerti di darne ho una lista di maestri da contattare ma ho cominciato comunque da solo. studio attraverso l'utilizzo di due metodi e dedico allo strumento 1 ora e mezza al giorno. adesso, dopo due settimane dall'inizio di questa avventura, vorrei il parere di qualcuno circa l'approccio che ho con lo strumento.Potrei, se fosse possibile, mandare un filmato di due, tre minuti in cui faccio sentire a chi lo desidera come provo a soffiare nello strumento? accetto critiche, sbeffeggiamenti e qualunque consiglio possa essermi utile ad acquisire maggiore padronanza e confidenza col sax! se si può, come e dove devo inviarlo per essere sottoposto al pubblico ludibrio? ciao a tutti e grazie a chi vorrÃ* rispondere.

SalVac85
23rd November 2008, 16:49
Bentornato :D
mi sono catapultato a studiare e soffiare nel mio contralto......... dedico allo strumento 1 ora e mezza al giorno......... cosa buona e giusta ::saggio::
Potrei, se fosse possibile, mandare un filmato di due, tre minuti in cui faccio sentire a chi lo desidera come provo a soffiare nello strumento Penso di parlare a nome di tutti......qui video,sample o registrazioni sono sempre graditi :D per il video potresti semplicemente prima 'girarlo' :ghigno: ,poi metterlo su Youtube e postare il link nella sezione 'i nostri files' :D per un registrazione solo audio invece potresti,dopo averla effettuata, caricarla sul sito di rapidshare :D .......per quest'ultimo caso qui viewtopic.php?f=37&t=1012 (http://www.saxforum.it/forum/viewtopic.php?f=37&t=1012) trovi le istruzioni è molto semplice :D ........se ci sono riuscito io che sono impedito di natura :muro(((( ..........
accetto critiche, SBEFFEGGIAMENTI e qualunque consiglio possa essermi utile ad acquisire maggiore padronanza e confidenza col sax! quello MAI! ;)

Ctrl_alt_canc
23rd November 2008, 16:53
Fai fai! Noi commentiamo tutto! Anche se non è un sax ma un arpa svedese :lol:

23rd November 2008, 18:08
ok!!! monterò al più presto una pseudo sala di registrazione e mi "esibirò" sperando di avere più incoraggiamenti e consigli che non inviti di darmi all'ippica :pray: