Visualizza Versione Completa : Sax Jupiter sts-787 fine anni 80
killb1t
23rd July 2020, 23:27
Ciao a tutti, sto pensando di comprare un selmer alto super action 80 II che ho trovato da risistemare ad un prezzo interessante. Pertanto volevo vendere uno dei miei tenori, il jupiter sts-787 fine anni 80 che ho completamente restaurato da poco dopo decenni di permanenza nella sua comoda e calda custodia :laughing::laughing:. E’ in ottimo stato ed ora, dopo averlo fatto risistemare, suona perfettamente. A quanto potrei venderlo? Ringrazio in anticipo chi sarà così cortese da rispondermi.
un saluto
Il_dario
23rd July 2020, 23:46
É sempre difficile fare delle valutazioni alla cieca , il prezzo spesso é fatto dal mercato e segue un Paio di regole : Volontà di acquisto e necessità di vendita , e considerando che il tuo sax é sul mercatino musicale sembra da parecchio tempo, forse il prezzo proposto è troppo alto per il mercato in questo momento :wink:
Robinik
23rd July 2020, 23:56
Dipende molto anche da chi e come è stato restaurato.....
killb1t
23rd July 2020, 23:57
Ciao in realtà l’annuncio era stato inserito mesi fa Su mercatino musicale e poi sospeso, l’ho riattivato una settimana fa al massimo dopo aver fatto sistemare lo strumento che in prima battuta avevo deciso di tenere. Poi ho comprato il tenore Selmer...
Il_dario
24th July 2020, 00:53
Attendi la risposta del mercato :wink: : se te lo acquistano subito avrai sempre il dubbio di averlo Venduto ad un prezzo troppo basso, se Invece non ti contatta nessuno Allora lo strumento non é interessante oppure il prezzo è troppo alto.
:sax:
killb1t
24th July 2020, 21:54
Grazie mille per il consiglio.