PDA

Visualizza Versione Completa : Vi sauto a tutti...vi voglio bene maa!!



lordsax
8th May 2020, 13:50
In questa versione di sax forum io non ci capisco nulla...ecco perchè mi allontanai, ogni tanto ci riprovo... vorrei portare un minimo di contributo e leggere di piacevoli conversazioni..ma proprio non ci capisco nulla... e' farraginoso e per nulla intuitivo... mi servirebbe un corso...hehehehehe!! faccine nn esistono piu'.

Alessio Beatrice
8th May 2020, 15:19
Ciao grande Gianni. Mah, in realtà mi sembra molto simile a quello di ormai qualche anno fa, non vedo grandi cambiamenti. Entri in una sezione, leggi gli argomenti e se vuoi rispondi. Come hai fatto qui dopotutto... :biggrin:

Le faccine ci sono, le trovi proprio sopra il box dove si scrive. :wink:

Il_dario
8th May 2020, 16:01
Ciao Gianni e che problema c’è, ti rimetti a studiare in Smart Studying evvia :laughing:

Bronx
8th May 2020, 17:04
Dai Gianni... torna!!

tzadik
8th May 2020, 21:02
Il bello di un forum è proprio l'organizzazione.

Diversamente dai social network dove tutto scorre e dove tutto è caotico, su un forum è tutto ordinato e accessibile.

zazarazà
10th May 2020, 14:53
In questa versione di sax forum io non ci capisco nulla...ecco perchè mi allontanai, ogni tanto ci riprovo... vorrei portare un minimo di contributo e leggere di piacevoli conversazioni..ma proprio non ci capisco nulla... e' farraginoso e per nulla intuitivo... mi servirebbe un corso...hehehehehe!! faccine nn esistono piu'.

Giannnnniiiiii... se vuoi.... ti aiuto ioooooo.... z' ...

nikoironsax
11th May 2020, 07:39
Consiglio: quando apri la pagina principale e fai click su entra nel sito, poi vai in fondo alla pagina e fai click su sito completo...questo vale solo se navighi da cellulare/tablet, non da PC.

io faccio così da tempo. Con la visualizzazione smartphone/tablet classica non ci capisco nulla...e manco ci provo. :laughing:

lordsax
13th May 2020, 10:51
Ecco. per scrivere il post c' ho messo mezzora, per rispondere un quarto d' ora... miglioro. faccine...non ne vedo

- - - Aggiornato - - -

Bronx
13th May 2020, 12:31
Consiglio: quando apri la pagina principale e fai click su entra nel sito, poi vai in fondo alla pagina e fai click su sito completo...questo vale solo se navighi da cellulare/tablet, non da PC.

io faccio così da tempo. Con la visualizzazione smartphone/tablet classica non ci capisco nulla...e manco ci provo. :laughing:
Ecco... e poi le faccine le trovi appena sopra lo spazio dove inizi a scrivere in Risposta Rapida, l'icona a destra della A con cui scegli il colore del carattere.