PDA

Visualizza Versione Completa : Skype- microfono



paolo1960
21st April 2020, 11:24
Ciao giovani e meno giovani :wink: ho delle domande da farvi su skype. Ho una scheda focusrite è collegata al pc e a due monitor, domanda: ho un microfono dinamico quando faccio la prova suoni e parlo con questo microfono, skype lo riconosce perchè si vedono i led che si accendono però non sento la voce nei monitor cosa può essere? Potete aiutarmi a capire cosa posso fare? Mi sono anche chiesto che se avessi un microfono a condensatore sarebbe la stessa cosa? Vi Ringrazio per la Vostra attenzione e vi ricordo che sono un neofita per questo tipo di cose quindi se qualcuno mi deve "assistere" mi piacerebbe lo facesse spiegandomi passo passo, lo sò son duro de testa :laughing: grazie a tutti. Buona musica. ciao Paolo:ylsuper:

nikoironsax
23rd April 2020, 06:07
Stupidamente chiedo:

Come mai dei monitor e non delle cuffie?
Sai che se dovesse fare un live su Skype ci sarebbero dei rientri fastidiosi? io ti consiglio di usarle cuffie.

hai provato a collegare delle cuffie (alla scheda e anche al PC) per vedere se qualche suono lo senti?

La scheda è collegata USB al PC...controlla le impostazioni audio del pannello di controllo del PC ranche le impostazioni audio del pannello di controllo interno di Skype.

Giusto per capire...ma credo che non sia un problema di hardware, ma più di impostazione software...controlla le impostazioni dei driver audio nel PC... così a distanza altro non ti so dire...

paolo1960
23rd April 2020, 10:59
Grazie Niko per il tuo aiuto ho risolto, grazie. :ylsuper:

nikoironsax
24th April 2020, 04:43
Bene! :ylsuper: