PDA

Visualizza Versione Completa : Tequila



Federico
19th November 2008, 13:26
Oggi ho preso in mano il sax e dopo mezz'ora di scale mi ero stancato lo so dovrei studiare di più per un novellino :ciuccio:: come me mezz'ora di scale è molto poco, però ho fatto anche un quarto d'ora di note lunghe :ghigno: e allora ho deciso di mettermi sul tubo con una str...ta, molto incazz..to http://www.youtube.com/watch?v=t0T7qvlSwWc e fatevi due risate, però c'è un bel growl :twisted: come noterete ho fatto Buona la Prima, vi giuro son solo nove mesi che suono ma so far di meglio :ghigno:

almartino
19th November 2008, 18:37
hai fatto bene Federico, in una sessione di studio piccola o grande che sia se non si finisce per suonare qualche brano che ci piace il sax non sarebbe più uno strumento musicale ma solo una sorta di mitragliatrice di note :lol:
Complimenti :yeah!)
Al

Ctrl_alt_canc
19th November 2008, 20:28
hai fatto bene Federico, in una sessione di studio piccola o grande che sia se non si finisce per suonare qualche brano che ci piace il sax non sarebbe più uno strumento musicale ma solo una sorta di mitragliatrice di note :lol:
Complimenti :yeah!)
Al


ottimo ragionamento! Mettiti sempre in gioco federico,vai così :saxxxx)))

Isaak76
19th November 2008, 20:34
Grande fede :yeah!) :yeah!)
Ti do solo 2 consigli, uno è quello di non stringere troppo, altrimenti oltre ai fischi, rischi di salire e scendere di ottava senza accorgertene e secondo, fatti vedere da un medico perchè hai un colorito assai preoccupante :\\: :lol: :lol:
Bravo continua così ;)

Ctrl_alt_canc
19th November 2008, 20:36
Grande fede :yeah!) :yeah!)
Ti do solo 2 consigli, uno è quello di non stringere troppo, altrimenti oltre ai fischi, rischi di salire e scendere di ottava senza accorgertene e secondo, fatti vedere da un medico perchè hai un colorito assai preoccupante :\\: :lol: :lol:
Bravo continua così ;)


secondo me è l'ancia che è mezza marcia...riconosco il tipo di suono,lo fa anche sul mio berg...lo si sente in alcuni passaggi...cambiala,deve vibrare meglio ;)

Isaak76
19th November 2008, 20:58
secondo me è l'ancia che è mezza marcia...Quindi per il colore Bluastro è colpa dell'Ancia :BHO: :lol: :lol:
In ogni caso quoto Ctrl per l'Ancia marcia o troppo morbida e usurata ;)

Federico
19th November 2008, 21:30
Forse sono io marcio :shock: :shock: :shock: no l'ancia è da buttare ma volevo finirla

Ctrl_alt_canc
19th November 2008, 22:56
no l'ancia è da buttare ma volevo finirla


ah ecco :ghigno:

Isaak76
19th November 2008, 23:05
Forse sono io marcio :shock: :shock: :shock: no l'ancia è da buttare ma volevo finirlaPurtroppo quando le ance si usurano diventano pastose e fisachiettanti :fischio:

gm85
24th November 2008, 22:22
Bravo :yeah!) Sei sulla buona strada!