Visualizza Versione Completa : Salve a tutti
giusva__
28th March 2020, 12:09
Mi chiamo Giuseppe, suono il sax da quando avevo circa 17 anni, con alcune interruzioni anche lunghe, soprattutto dovute al distacco dal mio maestro quando ho cambiato cittā per studiare. Adesso č da un paio di mesi che ho ripreso, con l'idea di poter essere in grado di proseguire da solo, avendo giā acquisito una base minima di conoscenze e con la disponibilitā di libri ed altri strumenti, nonostante le vere e proprie lezioni non siano per me veramente sostituibili. Vi mando un saluto e vi ringrazio.
Blue Train
28th March 2020, 12:33
Benvenuto!
Alessio Beatrice
28th March 2020, 12:35
Benvenuto
Il_dario
28th March 2020, 15:05
Ciao Giuseppe , benvenuto !
Curiositā da saxofonisti : in che cittā hai iniziato a studiare e adesso dove sei ?
:sax:
nikoironsax
28th March 2020, 15:47
Benvenuto!
giusva__
9th April 2020, 22:15
Ciao Giuseppe , benvenuto !
Curiositā da saxofonisti : in che cittā hai iniziato a studiare e adesso dove sei ?
:sax:
Ho iniziato a studiare a Bari con Felice Mezzina, un grande musicista e maestro (per chi non lo conoscesse, trovate qualcosa su youtube). Tralasciando questo periodo di confinamento per la quarantena, in questi anni ho vissuto a Padova e dovrei spostarmi per un periodo in Germania, per motivi di studio (universitario).