PDA

Visualizza Versione Completa : Finalmente ho preso il nuovo tenore Borgani "135"!



17th November 2008, 22:38
ciao raga,
finalmente ho preso il mio primo vero sax dopo lo yamaha.
Sono rimasto impressionato da tutti quei fantastici sax alla Borgani e dopo aver provato tuuta la gamma ho optato per lo special edition. Ho anche avuto modo di provare oltre a tutta la serie professionale la serie economica chiamata college e devo dire che sono molto validi al contrario di molti sax fatti in Asia. Adesso devo soltanto impegnarmi e suonare, suonare, suonare.
Chi ha qualche sax borgani si faccia sentire per sentire un pò le impressioni.

ciao
Andrea

Isaak76
17th November 2008, 23:25
Complimenti per l'acquisto Andrea :bravo:


Chi ha qualche sax borgani si faccia sentire per sentire un pò le impressioni.Piuttosto, facci sentire qualcosa tu che siamo curiosi di sapere comè il timbro di quel Sax ;)

PallaDiCannone
17th November 2008, 23:27
Complimenti per l'acquisto! Aspettiamo una recensione :ghigno:

ModernBigBand
18th November 2008, 00:08
Andrea ti faccio i miei complimenti, hai acquistato un gran bel sax. I miei gusti in merito sono leggermente differenti, in ogni caso hai fatto una buona scelta e con il tempo riuscirai ad apprezzarla ancora meglio.
Lavoraci sodo...

;)

almartino
18th November 2008, 01:50
ottimo acquisto, complimenti!!!

Federico
18th November 2008, 08:31
azz! complimenti :yeah!) adesso aspettiamo le foto, e come dice il Puma anche qualche sampleruccio :lol:

18th November 2008, 16:59
I tamponi sono veramente ottimi chiude benissimo dappertutto, le chiavi sono tutte numerate e ci sono dei particolari interessanti con la chiave del do e del do diesis.
La finitura è molto ricercata e particolare, ci sono molte incisioni e ce ne sono anche sul chiver.
Ha un suono molto potente e diretto che si apprezza subito.
Le foto e un mp3 li posterò fra un pò.

ciao
Andrea

SalVac85
18th November 2008, 17:28
Compimentoni per l'acquisto :bravo: un tenore con i controcaxxi :yeah!)
Le foto e un mp3 li posterò fra un pò. non vedo l'ora di vedere il sax in tutto il suo splendore e sentire come suona :saxxxx))) :saxxxx))) :saxxxx)))

jasbar
19th November 2008, 11:39
Complimenti, oltre a tutto quello che ci aspettiamo di sentire e vedere puoi dire anche quanto lo hai pagato ?
Ciao

paolo1960
19th November 2008, 13:07
Complimenti per l'acquisto, adesso dacci dentro :yeah!)
ciao ::saggio:: :yeah!)

Isaak76
19th November 2008, 22:55
e chiavi sono tutte numerateScusa della domanda, ma non avendolo mai visto è d'obbligo :D In che senso le Chiavi sono Numerate? hanno un numero serigrafato?

ModernBigBand
19th November 2008, 23:57
Si, i numeri sono stampigliati sul retro delle chiavi.
In attesa delle foto del bestione di Andrea, vi allego la foto di un tenore come il suo:

http://www.saxophoneheaven.com/images/stock/st65.jpg

;)

Isaak76
20th November 2008, 00:08
Ah OK!! Grazie ;)
Sono io che ho le trabecole o il fusto è in bronzo? :BHO:
E' forse lo stesso Modello che era stato Postato qualche tempo fa su un'altro Topic? :D

ModernBigBand
20th November 2008, 00:23
Si l'avevo segnalato io il link alla serie "135", ma nelle foto era ritratto un alto.
Il colore del corpo di questo strumento è simile al color rame.

;)

20th November 2008, 20:45
scusate ragazzi se non sono ancora riuscito a postare le foto, sono molto impegnato ma appena possibile le metterò.
Comunque ho provato tutta la gamma borgani e vi posso dire che:
il vintage ha il suono del mark6 però è per chi ha giÃ* abbastanza esperienza
il 24karati è perlopiù per musica classica infatti ha un suono abbastanza chiuso
il madreperla oro è una via di mezzo tra il vintage e il 24karati
e l'argento è duro ma quando si riscalda va benissimo

ciao
andrea

fabbry
20th November 2008, 22:35
Un bel animale, nn cè che dire... :zizizi))

lucapess
23rd November 2008, 05:14
COMPLIMENTSSSSSSSSSSS :DDD: :D :ciuccio:: :lolloso: :half: :saxxxx)))