PDA

Visualizza Versione Completa : insegnante blues jazz cerco...



16th November 2008, 01:58
Qualcuno mi saprebbe indicare qualche buon insegnante nella zona compresa tra il comasco il varesotto e il milanese?... i miei generi sono il blues e il jazz ...grazie

Isaak76
16th November 2008, 02:03
Ecco, questa è proprio una bella Domanda :bravo: ...... se lo trovi fammelo sapere pure a me :ghigno:
Purtroppo io ne ho trovato uno a stampo Classico, ....... per ora mi va benissimo perchè comunque una buona base è indispensabile ..... magari più avanti ne cercherò uno dedicato ;)

16th November 2008, 02:24
Tempo fa andavo da Tracanna e mi trovavo proprio bene..ora ha tanti impegni e dopo tanto studio da autodidatta (..ho più volumi io ormai che le messaggerie e la birdland messe assieme..).. sento l esigenza di un valido appoggio

CARO
16th November 2008, 16:10
Ti potrei consigliare Pierluigi Salvadeo, il mio ex insegnante, molto molto in gamba.
http://www.pierluigisalvadeo.it/

Oppure c'è anche Marco Bonetti, anche lui molto in gamba.

Senza nulla togliere agli altri ma nel comasco, secondo me, loro sono i migliori.

Il contatto del Bonetti non l'ho sottomano. Se ti interessa te lo do via MP.

ciaociao

16th November 2008, 21:33
Ciao Caro grazie davvero .Ho visto che abiti molto vicino a me che sono in zona Olgiate.
Mi piacerebbe avere tua opinione facendoti provare mio r1 jazz appena portato casa . Non sono ancora in grado di percepire alcune cose magari importanti.Senza impegno naturalmente..fammi sapere ciao