Visualizza Versione Completa : info
stefano btt
19th December 2019, 13:43
Perché le note basse non suonano? Quando scendo sotto la posizione del Fa fino al Bb, mi suona l'ottava sopra, eppure l'alza voce è abbassato!
Il_dario
19th December 2019, 16:59
Ciao Stefano, in verità le cause potrebbero essere molteplici, ma se non sappiamo nulla di te come facciamo a darti quelle più indicate ?
Qui sei nella sezione presentazioni , presentati e raccontaci un po' di te , quanti anni hai , da quanto suoni, che sax usi ecc ecc .
Poi ti consiglio di postare le tue domande nelle sezioni opportune in modo da avere più possibilità di risposte.
Benvenuto
:sax:
Blue Train
19th December 2019, 17:20
Aggiungerei di utilizzare titoli meno generici...
Comunque benvenuto.
nikoironsax
20th December 2019, 10:51
Benvenuto
gil68
25th December 2019, 22:44
Benvenuto...se ci dici di dove sei, ti possiamo consigliare un riparatore vicino alle tue parti. Ma dicci: una volta questo problema non l'avevi? Perchè se sei un neofita, il problema potrebbe forse derivare dalla tua momentanea inesperienza con lo strumento.
zeusone
8th January 2020, 00:32
benvenuto
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.