PDA

Visualizza Versione Completa : videoclip "Stars falling down" Cibum & Almartino



almartino
15th November 2008, 01:37
ho partecipato in veste di arrangiatore e sassofonista alla realizzazione di un brano di un mio carissimo amico, "Stars falling down", il videoclip:
[youtube:1rh8suyc]http://it.youtube.com/watch?v=jD_8KLDPRZc[/youtube:1rh8suyc]
ciao
Al

paolo1960
15th November 2008, 09:40
Qui siamo sulla linea Kenny g, davvero una interpretazione molto delicata, mi piace :zizizi))
Sei BRAVO Al :bravo: COMPLIMENTI :yeah!) :yeah!)
ciao ::saggio:: :yeah!)

Isaak76
15th November 2008, 12:38
Complimenti Al, Bella la canzone e il video è stupendo .... trama coivolgente :bravo: :bravo:

La tua parte (per come la vedo io) è stata identificata perfettamente nella storia dei due presunti amanti come la passione che li pervade e l'impossibilitÃ* di un' Amore duraturo nel Tempo; emozionanti le scene (intorno ai minuti 2:45) in cui esegui il tuo Solo, si vede chiaramente il tuo essere che è parte integrante del loro Amore e dei ricordi, toccante le ultime scene quando lui e lei abbracciati come a significare che la loro unione durerÃ* per sempre, ma poi lui si ritrova solo con la Rosa che le aveva regalato e osserva malinconico il Mare dalla finestra :zizizi))

Complimenti anche al Gruppo del tuo amico, tutti molto bravi :bravo: :bravo: ma poi chi era il tuo amico? :D

;)

Isaak76
15th November 2008, 15:20
A proposito, chi è la Tipa del Videoclip? :amore:: :amore:: :lol:

Il Fumatore di Sax
15th November 2008, 15:28
Very very compliments!! Assolutamente, un pezzo d'atmosfera come pochi... :bravo:
Il tuo suono poi è semplicemente superbo! E ci sta alla grande...
Impressive! :ciuccio::

Novazione77
15th November 2008, 16:08
Il pezzo è davvero bello e registrato in modo altamente professionale(stiamo a livelli alti...si sentirÃ* presto anche in radio?)
Per la tua interpretazione che dire se non perfetta, e sei stato anche arrangiatore!!!
:bravo:

PallaDiCannone
15th November 2008, 17:34
Mi piace davvero molto il tuo suono :bravo:

Sax O' Phone
15th November 2008, 17:51
Bravo Al! Ottimi arrangiamento/esecuzione/realizzazione: ripeto che secondo me sei molto meglio di KennyG! :ghigno:
Bella anche la scelta del nome della band: Cibum Cibum (Ci bum bum Dubidubi Du): credo sia da Paolo Conte, vero? ;)

gm85
15th November 2008, 18:36
Tutto veramente troppo bello! Complimenti :bravo:

gaetano952
15th November 2008, 21:30
Complimenti vivissimi Al!! Altamente professionale tutto il contesto...
Gaetano

Mandrake
15th November 2008, 22:34
Suono formidabile Al
come sempre del resto :)

Blue Train
16th November 2008, 11:51
Difficile aggiungere qualcosa di nuovo: complimenti!

almartino
16th November 2008, 12:18
wow quanti complimenti, grazie a tutti, mi fa molto piacere che vi sia piaciuto il brano.

Qui siamo sulla linea Kenny g, davvero una interpretazione molto delicata, mi piace :zizizi))
Sei BRAVO Al :bravo: COMPLIMENTI :yeah!) :yeah!)
ciao ::saggio:: :yeah!)
beh, non credo proprio sulla stessa linea di Kenny G ma si, è un brano più commerciale e spero che abbia almeno il 10% del successo che hanno i suoi brani :cool: :D

almartino
16th November 2008, 12:22
La tua parte (per come la vedo io) è stata identificata perfettamente nella storia dei due presunti amanti come la passione che li pervade e l'impossibilitÃ* di un' Amore duraturo nel Tempo; emozionanti le scene (intorno ai minuti 2:45) in cui esegui il tuo Solo, si vede chiaramente il tuo essere che è parte integrante del loro Amore e dei ricordi, toccante le ultime scene quando lui e lei abbracciati come a significare che la loro unione durerÃ* per sempre, ma poi lui si ritrova solo con la Rosa che le aveva regalato e osserva malinconico il Mare dalla finestra :zizizi))
Complimenti anche al Gruppo del tuo amico, tutti molto bravi :bravo: :bravo: ma poi chi era il tuo amico? :D ;)
bravo Isaak, bella interpretazione!!!
il mio amico nel video non c'è, in questa occasione era in veste di regista ma normalmente con il gruppo suona il piano e canta.

almartino
16th November 2008, 12:26
A proposito, chi è la Tipa del Videoclip? :amore:: :amore:: :lol:
eh eh...non posso dirti molto l'ho conosciuta sul set alla sua prima esperienza (cinematografica), è una ragazza molto dolce e simpatica :lolloso: ;)

almartino
16th November 2008, 12:30
Il tuo suono poi è semplicemente superbo! E ci sta alla grande...
Impressive! :ciuccio::

Mi piace davvero molto il tuo suono :bravo:
Grazie!
Se può essere utile ed interessante ho suonato con il Yanagisawa 991, Selmer S80 C*, Rico Select Jazz 3M e legatura Rovner Dark.

almartino
16th November 2008, 12:33
Il pezzo è davvero bello e registrato in modo altamente professionale(stiamo a livelli alti...si sentirÃ* presto anche in radio?)

non so se si sentirÃ* in radio, io la mia parte l'ho fatta ora non so in che direzione si muoverÃ* il mio amico ma è un tipo molto tenace e crede molto in questo brano e spero riesca a farlo emergere...

almartino
16th November 2008, 12:38
Bravo Al! Ottimi arrangiamento/esecuzione/realizzazione: ripeto che secondo me sei molto meglio di KennyG! :ghigno:
Bella anche la scelta del nome della band: Cibum Cibum (Ci bum bum Dubidubi Du): credo sia da Paolo Conte, vero? ;)
Grazie Sax O' Phone, essere considerati meglio di KG credo che sia un onore anche se stiamo molto distanti come visione musicale (almeno credo), e non solo, anche sul suono. Il suono stridulo di KG non mi piace molto, il mio è l'esatto contrario e mi piace molto, ma nulla toglie che sia un grande artista.
Si, il nome deriva proprio dalla canzone di Paolo Conte "Via via". Il mio amico è un appassionato di Paolo Conte.

Isaak76
16th November 2008, 12:43
I complimenti te li meriti tutti quanti e ancor di più ;)
Per come la vedo io, sei un'artista poliedrico capace di esprimere le tue emozioni con qualsiasi strumento usi.
Non in questo brano, ma nel CD "Nei Cieli della Storia", al Pianoforte sei bravissimo e mi ricordi molto Einaudi, ai Sax non ci sono commenti :bravo: , al Flauto invece, sarÃ* che è sempre stato il mio strumento preferito, ti incarni perfettamento nel contesto ambientale del brano :half:



Il pezzo è davvero bello e registrato in modo altamente professionale(stiamo a livelli alti...si sentirÃ* presto anche in radio?)

non so se si sentirÃ* in radio, io la mia parte l'ho fatta ora non so in che direzione si muoverÃ* il mio amico ma è un tipo molto tenace e crede molto in questo brano e spero riesca a farlo emergere...Sentire alla Radio? :BHO: ma io lo voglio Vedere su MTV :D

Spero che tu riesca a ritagliarti la tua giusta fetta di popolaritÃ*, te lo meriti ;)

almartino
16th November 2008, 12:49
isaak, sempre belle parole, sei gentilisimo, Grazie!!!

ModernBigBand
16th November 2008, 14:05
Se può essere utile ed interessante ho suonato con il Yanagisawa 991, Selmer S80 C*, Rico Select Jazz 3M e legatura Rovner Dark.

Come tutti possono vedere, non occorrono setup fantascientifici per avere un ottimo suono...quando c'è l'anima...c'è tutto.
Bravissimo Al e complimenti anche alla band. :bravo:

;)

almartino
16th November 2008, 23:58
Grazie Modern!

Federico
18th November 2008, 08:36
Complimenti Al sei un grande :yeah!) :yeah!) :yeah!)

almartino
19th November 2008, 00:20
Grazie Federico!

SalVac85
23rd January 2009, 17:20
Ehi :D l'altro ieri notte ho visto questo stesso video su un programma di Italia uno,ovvero talentuno :D purtroppo però il suono di Al ne usciva veramente mortificato :sad: non so se sia dovuto alla qualitÃ* del video o ad altro,però dopo essermi ininizialmente preso bene appena ho sentito la qualitÃ* audio mi sono arrabbiato tantissimo :evil:

almartino
28th January 2009, 01:52
non sapevo che l'avessero ritrasmesso, grazie per avermelo segnalato SalVac.
Purtroppo per la qualitÃ* credo che abbiano preso il video compresso del sito che ovviamente è una conversione di una conversione e le impostazioni audio/video sono pessime :mha...:

PJ
28th January 2009, 09:00
Bello! L'ho visto solo ora nonostante sia stato postato da un po' di tempo.
Ma la macchina che usa la ragazza verso l'inizio del video che macchina è? Poi si intravede un paesaggio sullo sfondo che mi parrebbe costiera Amalfitana (Maiori?).

Complimenti ad al per l'interpretazione, mi gusta molto: bravo bravo bravo! :yeah!) :yeah!)

just
28th January 2009, 16:45
Se può essere utile ed interessante ho suonato con il Yanagisawa 991, Selmer S80 C*, Rico Select Jazz 3M e legatura Rovner Dark.

Come tutti possono vedere, non occorrono setup fantascientifici per avere un ottimo suono...quando c'è l'anima...c'è tutto.
Bravissimo Al e complimenti anche alla band. :bravo:

;)

si prof, vabbè, chiamiamola pure anima ora..... ma se non è accompagnata da un po' di talento.... :ghigno:
:half:
complimenti per il cappello..... e molto di più per la folta chioma (che mi fa molta bile :evil: )

almartino
3rd March 2009, 21:15
Bello! L'ho visto solo ora nonostante sia stato postato da un po' di tempo.
Ma la macchina che usa la ragazza verso l'inizio del video che macchina è? Poi si intravede un paesaggio sullo sfondo che mi parrebbe costiera Amalfitana (Maiori?).
l'automobile che vedi nel videoclip è una Fiato Topolino A del 1937, il paesaggio sullo sfondo è la costiera Amalfitana;
dalla terrazza dell' hotel dove abbiamo girato si vede tutto il golfo di Napoli, uno spettacolo meraviglioso!
ciao
Al

salsax
3rd March 2009, 21:38
grande al , molto delicato , perfetto :half: :half:



Se può essere utile ed interessante ho suonato con il Yanagisawa 991, Selmer S80 C*, Rico Select Jazz 3M e legatura Rovner Dark.

Come tutti possono vedere, non occorrono setup fantascientifici per avere un ottimo suono...quando c'è l'anima...c'è tutto.
Bravissimo Al e complimenti anche alla band. :bravo:

;)
Modern , il bocchino selmer sa80 c* ....è fantascientifico . Questa è la prova.
strana legatura :BHO:

almartino
27th March 2009, 23:09
la legatura è una Rovner dark.

docmax
29th March 2009, 11:07
Anche se era stato postato da tempo non lo avevo visto :mha!( -
Comunque... un'altra perla del "nostro" Al, semplice, professionale, per me una lezione continua.
Bravo Al.
Max

Aktis_Sax
29th March 2009, 13:03
ma dove KENNY G??? AL è molto meglio!! coimplimenti vivissimissimissimi per tutto, davvero!! :bravo:

almartino
29th March 2009, 22:15
Grazie docmax e Aktis!!!