Visualizza Versione Completa : MONDI PARALLELI, terza traccia del disco, brano Fusion/psichedelico
Danyart
23rd November 2019, 09:47
I concetti di Tempo e Spazio, così come quelli di Bellezza, Giovinezza, Vecchiaia, Simpatia, Intelligenza, Intonazione, Velocità ecc... sono RELATIVI...
forse, solo il concetto di Immortalità della Vita del Cosmo potrebbe essere universale...ma c'è un ma, un forse, perché potrebbero esistere...
"MONDI PARALLELI" ( e quindi più Universi...)
https://www.youtube.com/watch?v=8xMP1vmgako&fbclid=IwAR0yKkFSifdoOH_016QA3NYg36TEVvCwRxcpHgh8f 94UzF96kp2AMHW5ktU
Il_dario
23rd November 2019, 10:37
:ylsuper:
con il nuovo giocattolino ?
Danyart
26th November 2019, 11:40
no no, è la traccia del disco, di diversi anni fa con il mio vecchio Grassi..tra l'altro il wonderful ha bisogno di un intervento per renderlo utilizzabile professionalmente, le basse sono molto difficoltose
fabbry
14th December 2019, 20:21
Ho ascoltato, molto bello, bravo.
zagor.67
15th December 2019, 12:30
Bellissimo suono complimenti
nikoironsax
16th December 2019, 07:16
Sempre superlativo Dany:ylsuper:
Bronx
16th December 2019, 14:42
Bellissimo suono, fraseggio senza vuoti, in certi momenti il clima ricorda le atmosfere di Garbarek.
:clap:
Danyart
17th December 2019, 08:53
grazie colleghi, ovviamente potete sentire anche tutti gli altri brani del disco, e per chi lo volesse ho ancora tante copie fisiche oltre al fatto che si possono acquistare i brani (uno o più) su tutti gli store, tra i quali il mio preferito è Bandcamp https://danyart.bandcamp.com/album/la-musica-mi-ripara
In ogni caso, buon ascolto e attendo altri interventi!
Grazie, dany
Robinik
17th December 2019, 10:44
Ciao, ho ascoltato tutti i brani......non tutti fino alla fine perchè alcuni sono lunghi e dopo un po ci si stanca, vedo che hai molta passione percui ti do il mio "insignificante" parere, poi tu fanne quello che vuoi.....
primo, eliminerei il nomignolo Danyart, perchè fa abbastanza tamarro....molto meglio il tuo vero nome, suona meglio ed e molto meno provinciale,a mio parere è più distintivo, il secondo consiglio è quello di cercare di non registrare pezzi troppo lunghi, perchè credo che lo scopo di qualsiasi artista o persona che si definisce tale sia quello di comunicare qualcosa alle persone che ascoltano, quindi la scelta del linguaggio e della maniera di esprimere questo linguaggio e molto importante, e se i brani sono troppo lunghi, specie se sono poco orecchiabili, stancano, penso invece sia meglio fare in modo che le persone arrivino in fondo al brano senza stancarsi prima e cambiare.