PDA

Visualizza Versione Completa : konnichiwa (mah si scriverÃ* così?)



9th November 2008, 19:05
ciao a tutti,
è da un pò che bazzico su questo forum, mi sono iscritta perché finalmente si avvicina il grande momento...
vi tartasserò di domande, se rompo troppo, basta dirlo :ghigno: !

Isaak76
9th November 2008, 19:09
Ciao Donna Lee, Benvenuta :alè!!) :alè!!) :alè!!)

A ogni domanda ristospta ti sarÃ* data ::saggio:: :lol: :lol:

Il Fumatore di Sax
9th November 2008, 19:10
Sissì, giÃ* troppe domande. Ti candiderò per la radiazione dal forum! :lol: :lol:
Una fanciulla in più nel Forum fa sempre piacere! :alè!!)

Josax
9th November 2008, 19:18
BENVENUTA!! :D
Ma quale grande momento s'avvicina??? :BHO: sù non esser così telegrafica....dicci di più.... ;)

9th November 2008, 19:29
Grazie! :D

non volevo essere troppo invadente...il grande momento è dato da una serie di convergenze astrali (tredicesima+compleanno+natale, ecc.) che mi permetteranno finalmente di comprare un sax e iniziare a studiare.
Qualche mese fa stavo per comprare uno splendio Comet :\\: ma mi sono fermata in tempo dopo aver letto questo forum, ho dovuto rimandare l'acquisto...
Non vedo l'ora!!!

Isaak76
9th November 2008, 19:31
il grande momento è dato da una serie di convergenze astrali (tredicesima+compleanno+natale, ecc.)Questo era stato predetto dagli Antichi Maya e nella prossima puntata di Voyager, Giacobbo ne parlerÃ* a lungo ::saggio:: :lol: :lol:

PallaDiCannone
9th November 2008, 19:32
Benvenuta :D

Josax
9th November 2008, 19:33
Grazie! :D

non volevo essere troppo invadente...il grande momento è dato da una serie di convergenze astrali (tredicesima+compleanno+natale, ecc.) che mi permetteranno finalmente di comprare un sax e iniziare a studiare.
Qualche mese fa stavo per comprare uno splendio Comet :\\: ma mi sono fermata in tempo dopo aver letto questo forum, ho dovuto rimandare l'acquisto...
Non vedo l'ora!!!
tranquilla qua non si è mai troppo invadenti....te ne accorgereai.... :ghigno:
allora complimentoni per il futuro acquisto..e vade retro i comet se puoi trovar di meglio .... ;) sei giÃ* orientata su marca e tipo di sax??

Nous
9th November 2008, 19:37
vi tartasserò di domande, se rompo troppo, basta dirlo :ghigno: !

Ciao Donna Lee, abusa pure di me senza problemi :saputello !!!

Isaak76
9th November 2008, 19:39
tranquilla qua non si è mai troppo invadenti....te ne accorgereai.... :ghigno:E si, Jo lo sa bene :saputello è da un mese o forse più che la stiamo assillando per mettere o-line la sua foto :lol: :lol:


sei giÃ* orientata su marca e tipo di sax?? Ha appena aperto un altro Topic ;) ......... non fare troppe domande in questo, altrimenti rischi veramente l'incoronazione a The Queen of OT :lol: :lol:




vi tartasserò di domande, se rompo troppo, basta dirlo :ghigno: !

Ciao Donna Lee, abusa pure di me senza problemi :saputello !!! :lol: :lol:

Josax
9th November 2008, 19:40
vi tartasserò di domande, se rompo troppo, basta dirlo :ghigno: !

Ciao Donna Lee, abusa pure di me senza problemi :saputello !!!
Nous non iniziare a spaventarla da subito...... :lol: :lol: :lol:

Il Fumatore di Sax
9th November 2008, 19:43
Nous, sei un ninfomane... :ehno:
Ma, come sempre devo ammettere:
http://www.areagratis.it/emoticon/links/349778001224795259.gif

9th November 2008, 19:44
mi pare di aver capito che sia d'obbligo Yamaha...vorrei tanto un tenore,sperando che non sia troppo ostico.
sto cercando un YTS275

Josax
9th November 2008, 19:46
Ha appena aperto un altro Topic ;) ......... non fare troppe domande in questo, altrimenti rischi veramente l'incoronazione a The Queen of OT :lol: :lol:
scusa ma non lo sapevo...... :oops:

E si, Jo lo sa bene :saputello è da un mese o forse più che la stiamo assillando per mettere o-line la sua foto :lol: :lol:

ancora con questa storia della foto?? ma non vi basta quella che ho nell'avatar??? :DDD:

Il Fumatore di Sax
9th November 2008, 19:49
ancora con questa storia della foto?? ma non vi basta quella che ho nell'avatar??? :DDD:
Nu... Vogliamo altra più completa... :ciuccio::

Josax
9th November 2008, 19:51
ancora con questa storia della foto?? ma non vi basta quella che ho nell'avatar??? :DDD:
Nu... Vogliamo altra più completa... :ciuccio::
se se....ora basta con questi OT..... e poi diete che sono io a farne tanti...... :muro(((( :lol: :lol: :lol:

9th November 2008, 19:51
vi tartasserò di domande, se rompo troppo, basta dirlo :ghigno: !

Ciao Donna Lee, abusa pure di me senza problemi :saputello !!!
Nous non iniziare a spaventarla da subito...... :lol: :lol: :lol:

e chi si spaventa???
mi ti mangio a colazione nous :ghigno: :lol: :ghigno:
a parte gli scherzi, grazie a tutti per la disponibilitÃ*
:smile:

AndreamarkVI
9th November 2008, 19:53
benvenuta ;)

Josax
9th November 2008, 19:55
ovviamente si scherza.....eh sì siamo sempre molto accoglienti qua.....ti troverai bene...e mi raccomando fatti viva spesso che qua noi signorine siamo pochine..... ;)

Nous
9th November 2008, 19:57
mi ti mangio a colazione nous :ghigno: :lol: :ghigno:


N maiuscola :saputello !!
Detto questo, attenta a non fare indigestione :saputello !!

fcoltrane
9th November 2008, 20:31
benvenutissima
fra

ModernBigBand
9th November 2008, 22:33
Benvenuta a bordo Donna Lee! :D
Per le domande non ti preoccupare, le donne hanno un plafond domande illimitato, il limite c'è solo per i maschietti che alla terza domanda vengono immediatamente radiati! :lol:
D'altronde un minimo di selezione bisogna pur farla... :ghigno:

;)

almartino
9th November 2008, 22:59
Benvenuta!!!

paolo1960
9th November 2008, 23:57
Ciao e Benvenuta ::saggio:: :saxxxx)))

Cesare
10th November 2008, 01:19
Salve!
Sul fatto del Yamaha come un obbligo non saprei...anche i Grassi jazzy line non sono affatto male.. :D

Federico
10th November 2008, 08:36
Benvenuta :saxxxx)))

10th November 2008, 16:12
Ciao e benvenuta!! Stiamo aumentando noi signorine finalmente!!!

Aktis_Sax
10th November 2008, 20:41
Finalmente un'altra donna!! MITICA!! Benvenuta!!

(io sono una donna, o almeno così dicono...)

Isaak76
10th November 2008, 20:45
Anche Federico è una Bella Donna ::saggio::
Nel suo Avatar ci ha Deliziato del suo Mezzo-Busto :slurp: :lol: :lol:
http://www.saxforum.it/forum/download/file.php?avatar=1228_1225734249.jpg

10th November 2008, 21:37
benvenuta...
non preoccuparti per il Nous...tanto rumore per nulla si dice....leggilo un pò scopri ciò che lo infastidisce o stuzzica, evita gli argomenti e andrai liscia come l'olio.... :yeah!) :yeah!) :yeah!) ...per il sax troverai mille e mille risposte, però i tenori son costosini e credo che la scelta di partire da yamaha non sia sbagliata...i tempi del mark VI arriveranno!!!

Nous
10th November 2008, 23:42
non preoccuparti per il Nous...tanto rumore per nulla si dice....leggilo un pò scopri ciò che lo infastidisce o stuzzica, evita gli argomenti e andrai liscia come l'olio....

Ma dai..adesso c'è un manuale su come sopravvivere alla mia conoscenza :lol: ?

GeoJazz
11th November 2008, 11:22
Benvenuta! pronta a suonare? :saxxxx)))

Smog graffiante
11th November 2008, 15:14
adesso c'è un manuale su come sopravvivere alla mia conoscenza ?
potremmo sempre scriverlo!

Comunque benvenuta Donna Lee..non spaventarti se qua siamo un ammasso di pazzoidi schizzati...e in bocca al lupo per la fantastica avventura che è il sax!

Jacoposib
11th November 2008, 23:09
Benvenuta! :D il sax è uno dei piaceri della vita e mi auguro che tu ti possa divertire con esso! secondo me per iniziare il YTS 275 è l'ideale perchè pur essendo un modello base economico è ottimo per meccanica e prontezza di suono. ;)
mi permetto di consigliarti il metodo di giulio visibelli "master in sax jazz" (edito da ricordi) che è fatto molto bene e dÃ* molti consigli pratici per l'impostazione sassofonistica ::saggio:: . Ah quasi dimenticavo! attenta ai fanatici del MarkVI e fidati dei Ramponiani!!! :ghigno:

11th November 2008, 23:43
wowowowowowowowoow
che accoglienza calorosa!
mi sto emozionando :oops:
grazie
grazie
grazie
grazie
grazie a tutti !!!!!!