PDA

Visualizza Versione Completa : Qual è la marcia sinfonica che più vi piace?



SaxAltosg
7th November 2008, 20:40
Apro questo topic per sapere le vostre opinioni sulle marce ad esempio qual'è la vostra marcia sinfonica preferita?
Le mie sono :amore:: "A Tubo" e :yeah!) "Fascino Esotico". Ora a tocca a voi... :saxxxx)))

Josax
7th November 2008, 23:20
noi per non sbagliare non ne suoniamo proprio.... :ghigno:

collarduni
8th November 2008, 10:01
Una poco conosciuta:
Carbina di Centofanti

:D

digos80
8th November 2008, 11:28
ne suoniamo poche.. comunque qualche anno fa abbiamo suonato Anima Festosa... bellissima anche se in tonalitÃ* poco agevole (MIb minore)

APOLLO CREED
8th November 2008, 14:00
mmm...me ne piacciono molte, soprattutto quelle di Abbate. Perciò io direi I Gladiatori :saxxxx)))

pumatheman
8th November 2008, 14:15
"Hot Pants" di James Brown :lol: dall'album omonimo del 1972 :ghigno:
;)

SaxAltosg
29th November 2008, 19:30
Anche a me piace...le marce di Abbate sono belle, negli ultimi giorni ho scoperto tre nuove marce: "Caserta" "Fantastica" "Echi abruzzesi"...sono bellissime
mmm...me ne piacciono molte, soprattutto quelle di Abbate. Perciò io direi I Gladiatori :saxxxx)))

APOLLO CREED
1st December 2008, 17:10
Anche a me piace...le marce di Abbate sono belle, negli ultimi giorni ho scoperto tre nuove marce: "Caserta" "Fantastica" "Echi abruzzesi"...sono bellissime

"Fantastica" è davvero fantastica :lolloso: La altre due però non sono male....soprattutto Echi Abruzzesi!! Non facile per i clarini ;)

SaxAltosg
3rd December 2008, 19:20
vero!!! :yeah!) :saxxxx)))

Anche a me piace...le marce di Abbate sono belle, negli ultimi giorni ho scoperto tre nuove marce: "Caserta" "Fantastica" "Echi abruzzesi"...sono bellissime

"Fantastica" è davvero fantastica :lolloso: La altre due però non sono male....soprattutto Echi Abruzzesi!! Non facile per i clarini ;)

SaxAltosg
16th December 2008, 17:57
qualcuno ha mai sentito parlare di "Fuochi Etnei"??? :-leggi-: :amore:: è super :DDD: :yeah!) :saxxxx)))

3rd January 2009, 13:52
"marchesina" e " a corato"

12th January 2009, 13:11
A me piace moltissimo Fuochi Etnei di Salvo Miraglia... è una marcia moderna!!!

27th February 2009, 19:57
noi per adesso la stiamo provando Fuochi Etnei, bella marcia!
Anche a me piace, Fantastica, Fascino Esotico (ok... la chiamiamo sempre Fascino Erotico... :lol: ), ma anche tante altre belle marcie sinfoniche.

red
28th February 2009, 02:16
"La classica" , "a piacere" e "l'orientale" per citarne alcune :saxxxx)))

SaxAltosg
8th March 2009, 20:48
:half: Mica mi puoi procurare la parte x sax tenore di "Fuochi Etnei"? Questa è la mia mail jack94thebest@hotmail.it GRAZIEEE :yeah!)
noi per adesso la stiamo provando Fuochi Etnei, bella marcia!
Anche a me piace, Fantastica, Fascino Esotico (ok... la chiamiamo sempre Fascino Erotico... :lol: ), ma anche tante altre belle marcie sinfoniche.

AGOSTY 275
2nd January 2010, 23:48
le mie marce sinfoniche sono : ligonziana ( è anche quella piu difficile ) fuochi etnei, fantastica, cuore siciliano e spagnolita. ce ne sarebbero altre ma le mie preferite sono queste! :saxxxx)))

21st January 2010, 23:40
Senza dubbio la Ligonziana!!!