Visualizza Versione Completa : Bocchino Sax Baritono Berg Larsen ebanite vintage VENDO
rinomusic
12th August 2019, 19:41
€ 300 vendo. Nessun danno da denti o strutturali, il pezzo è rimasto in mio possesso dal 1980 ad oggi.Nessun ritocco! Numero 95. Completo di cap e fascetta originali anche loro in perfetto stato.Suono deciso, rotondo e brillante. Non ho il box di cartone.p.s. scusate ma pur essendo un modesto sostenitore non riesco a inserire le immagini perché il mio browser è bloccato?
Il_dario
12th August 2019, 20:38
il forum ha alcune funzionalità in manutenzione , per le foto prova ad inserire il link del sito di hosting dove le pubblichi .
rinomusic
19th August 2019, 11:08
Mi scuso ma l'unica cosa che sono riuscito a fare è di ricomporre il messaggio perché non riuscivo ad inserire le foto in quello precedente.Da me acquistato nel 1980 da Saporetti & Cappelli a Firenze e usato molto poco. Quindi nessun danno strutturale, completo di cap e legatura acciaio, originale, niente box. nessun ritocco. Richiesta € 300