PDA

Visualizza Versione Completa : Contralto Yamaha nuovo a € 1.300,00!



nubechefugge
4th November 2008, 16:54
Un conoscente mi ha coinvolto nell'acquisto di un nuovo contralto (oggi ha un cinese R.B. che francamente ho provato e ha IL SUONO DI UNA TROMBAETTA DI CARNEVALE!) tanto che io stesso l'ho spinto a cambiare e dopo che ha sentito il mio YAS-62 se ne è convinto. Ora ha trovato una inserzione (l'ho vista) nella quale un negozio, di cui preferisco non dare indicazioni, offre tale strumento NUOVO al prezzo di 1.300,00 che mi pare decisamente un super affare. Secondo voi dove può stare la magagna? Francamente mi trovo in imbarazzato, non vorrei consigliare male la persona. Che ne dite?

Nous
4th November 2008, 16:56
Mah..sono 200 euro di risparmio..potrebbe essere un ex demo oppure semplicemente una promozione.
In ogni caso basta andare a provarlo

AndreamarkVI
4th November 2008, 16:57
andare al negozio per vedere e provare il sax non vi è possibile???
sicuramente è un ottimo prezzo...dalle mie parti l'ho visto a 1450....
;)

Blue Train
4th November 2008, 20:33
Un altro importante sito italiano dice:
Prezzo scontato: € 1575,00

Mi sembra che la convenienza ci sia, ma non da sospettare chissa che cosa!
Sono tempi duri per tutti, acquistare strumenti non è facile, ma neppure venderli ...

SalVac85
5th November 2008, 03:24
Secondo me ha ragione Train :D ...........lo sconto di 200 euro su un prezzo di 1500 equivale a poco piu' del 13% :saputello è una cosa fattibilissima e con alte probabilitÃ* che sia REALE a differenza per esempio di queste offerte qui http://www.dbannunci.it/annuncio-64956-ann_titre.html :???: in definitiva io credo che la magagna non ci sia ma se come ti hanno giÃ* detto gli altri hai la possibilitÃ* di andare a vedere/provare lo strumento ti togli tutti i dubbi ::saggio::

Federico
5th November 2008, 08:20
Secondo me è in sconto magari ne hanno presi diversi è il rappresentante yamaha italia, li ha fatto un ulteriore sconto al venditore, che riesce a proportelo a uel prezzo ;)

GeoJazz
5th November 2008, 11:01
Io l'avevo chiesto a Musicarte qui a Roma, e mi avevano detto che me lo avrebbero messo a poco meno di 1600 €, quindi credo che il tuo prezzo sia fattibile :yeah!)

nubechefugge
5th November 2008, 13:18
.........e nel mentre mi sto facendo le s....e mentali, il sax è stato venduto! :muro((((
Grazie a tutti per il contributo. :lolloso:

Nous
5th November 2008, 13:19
Mai farsi le se*** sui sax :saputello !!

pumatheman
5th November 2008, 13:33
Mai farsi le se*** sui sax :saputello !!

certo che deve essere davvero scomodo su un sax... :lol:
tra l'altro poi vengono le occhiaie e si diventa pure ciechi... ::saggio::

Nous
5th November 2008, 14:03
Mai farsi le se*** sui sax :saputello !!

certo che deve essere davvero scomodo su un sax... :lol:
tra l'altro poi vengono le occhiaie e si diventa pure ciechi... ::saggio::

Temo che anche allo strumento non faccia molto bene :zizizi))

GeoJazz
5th November 2008, 14:45
.........e nel mentre mi sto facendo le s....e mentali, il sax è stato venduto! :muro((((
Grazie a tutti per il contributo. :lolloso:

Se ti interessa nuovo, e vuoi rimanere su quella cifra (1480 invece di 1300 non è poi così distante) perchè non dai un'occhiata qui :-leggi-: :

http://www.mannamusic.it/pages/elenco.asp?cat=saxcontralto

spero possa esserti utile.