Accedi

Visualizza Versione Completa : Sax soprano Jazz Wave

BBMusic63
27th March 2019, 20:54
Ciao, sono nuovo del Forum e vorrei imparare a suonare il sax soprano dritto.
Mi hanno consigliato di iniziare con un sax di marca Jazz Wave che volendo posso trovarlo anche usato
ad un prezzo inferiore alle 300,00€.
Dato che prima di comprare mi devo sempre documentare sull'oggetto in questione, non sono riuscito a trovare niente
a riguardo della marca Jazz Wave, nessuna recensione sul suono, la provenienza chi li vende e quanto costa acquistarlo nuovo.
Sapete qualcosa?
Gradirei consigli su cosa acquistare anche di altre marche.

Grazie

Il_dario
27th March 2019, 22:24
Ciao , dovresti chiederlo a chi te lo ha consigliato e perché !
Quella marca sembra un Brand di quelli fatti incidere comprando strumenti senza marchio in Oriente (puoi. Farlo anche tu Soprano BBMusic :wink:) .
Non si sa molto, un collega del forum ne ha avuto uno (e forse é in vendta) magari ha piú informazioni , che come avrai notato , cercando sul web , non si trova nulla !
Solo un consiglio, dalla tua presentazione non si sa nulla , vuoi iniziare a suonare il soprano dritto , e gli altri tagli li conosci , oppure vuoi iniziare ad imparare a suonare il sax e nel caso hai scelto il soprano dritto ....
L’approccio cambia , e molto, e quindi cambiano anche le,risposte e i consigli che ti possiamo dare.
:sax:

piehat
27th March 2019, 22:25
Sono strumenti che per 200/300eu vanno bene.
Jazz Wave e Tk Melody sono strumenti orientali distribuiti da un italiano. Comunque credo adesso abbia cessato la distribuzione "ufficiale" (comunque limitata); infatti ha chiuso anche il sito internet dove presentava e vendeva i sax... Tuttavia vende ancora qualche rimanenza di magazzino ogni tanto su Ebay.