PDA

Visualizza Versione Completa : Cerco sax tenore Yamaha yts 25 o yts 275



SAXARCHI
18th March 2019, 20:06
Cari amici buonasera, sto cercando un secondo sax per studiare, posseggo un YTS 62 purple logo e vorrei prendere un sacondo sax per studiare a casa.. pensavo a YTS 25 o YTS 275 cosa ne pensate?? c'e nessuno che ne ha uno di troppo !! hahahah A che prezzo si possono trovare?? L'alternativa?

Il_dario
18th March 2019, 22:27
Ho spostato la tua richiesta nella sezione Mercatino : Cerco
Ma forse tu cerchi più consigli che un sax , allora la domanda che subito salta alla bocca é :
Ma perché cerchi un sax per studiare ? usa sempre il tuo YTS 62. (Sempre che il suo spostamento da un luogo all’altro non ti crei troppi problemi ) .
Sopratutto all’inizio , prendere confidenza e studiare con lo stesso sax é importante :wink:

rafforello
1st April 2019, 19:53
Cari amici buonasera, sto cercando un secondo sax per studiare, posseggo un YTS 62 purple logo e vorrei prendere un sacondo sax per studiare a casa.. pensavo a YTS 25 o YTS 275 cosa ne pensate?? c'e nessuno che ne ha uno di troppo !! hahahah A che prezzo si possono trovare?? L'alternativa?

Saxarchi,
Se cerchi un sax da studio o comunque un muletto io ne ho uno molto interessante in vendita (non è uno yamaha). Se interessato puoi qnche scrivermi in privato