PDA

Visualizza Versione Completa : You're my everything dal Mozambico



gaetano952
3rd November 2008, 12:06
Ciao a tutti!! sono appena tornato dal Mozambico dove ho fatto alcuni concerti...e volevo condividere con tutti voi questo brano che ho suonato proprio la a Maputo (la capitale)...you're my everything...non è un esecuzione perfetta...per caritÃ*...mi piace solo l'atmosfera che è molto jazz...
ciao!!

http://rapidshare.com/files/160205399/6 ... g.mp3.html (http://rapidshare.com/files/160205399/6_You_re_my_everything.mp3.html)

Sax O' Phone
3rd November 2008, 14:13
Ma ben tornato! Appena ho un po' di tempo libero mi ascolto il tuo pezzo! Grazie...
Che aria tira a Maputo? Sono ancora comunisti coi Kalashnikov? ;)

gaetano952
3rd November 2008, 15:25
Ma ben tornato! Appena ho un po' di tempo libero mi ascolto il tuo pezzo! Grazie...
Che aria tira a Maputo? Sono ancora comunisti coi Kalashnikov? ;)
Grazie..adesso la cittÃ* è in forte ripresa...certo le strade non sono ancora tutte sistemate...molte portano ancora i segni del passato...io ci vado dal 2005 ogni anno...e i miglioramenti si vedono ...la cittÃ* è tranquillissima e vivibilissima...io ne sono ormai innamorato..e anche la gente è fantastica...

pumatheman
3rd November 2008, 15:38
from Polizzi with Love!!! :amore::
GRANDIOSO GAETANO, (hey man, scusa per il solo GRANDIOSO perchè a te stÃ* stretto... :zizizi)) )
sei davvero superiore :yeah!)

almartino
3rd November 2008, 16:12
Bravissimo Gaetano, complimenti :yeah!)

Sax O' Phone
3rd November 2008, 16:25
...e anche la gente è fantastica...
Vero:

I like to spend sometime in Mozambique

Bellissima esecuzione! :bravo: :fischio:

Ottima anche la chitarra, mi sembra...
;)

gaetano952
3rd November 2008, 18:13
Grazie a tutti....cercherò di migliorare alcune cose che non mi piacciono...sono contento perchè questa è la prima registrazione con il mio Babbitt...che sembra funzionare bene...e poi essendo malato di Mal d'Africa ormai...mi viene una grande saudade..ogni volta..
Muito obrigado!

Il Fumatore di Sax
3rd November 2008, 18:50
Gaetano?... Ma per caso eri in una tournèe e sei passato ANCHE in Mozambico? No, perchè in questi giorni c'era un saxofonista di mia conoscenza che aveva un tour in Africa... ;)

gaetano952
3rd November 2008, 18:54
Gaetano?... Ma per caso eri in una tournèe e sei passato ANCHE in Mozambico? No, perchè in questi giorni c'era un saxofonista di mia conoscenza che aveva un tour in Africa... ;)

Ciao...no ..sono andato dritto dritto la...

Il Fumatore di Sax
3rd November 2008, 18:55
Ah, ok... Scusa, è una coincidenza più che rara! :lol: :lol:

AndreamarkVI
3rd November 2008, 20:48
complimenti gaetano! :D ottimo solo e gran suono....anche dall'altra registrazione...quel blues che avevi postato,si capisce che hai davvero un gran suono...la registrazione non ha una gran qualitÃ* (ovviamente dal vivo è anche difficile fare di meglio.. ;) ) ....sarebbe bello se potessi postare qualcosa registrata bene...magari anche da solo,giusto per sentire bene quel suonone :D ....la dico alla puma.....un par de sample :pray: :pray: :lol:
sei la prova che su questo forum oltre a leggere e scrivere si suona di brutto! :yeah!) :yeah!)

gaetano952
3rd November 2008, 21:10
Grazie Andrea....questo addirittura è l'audio della telecamera...purtroppo non ho registrazioni fatte in studio...però a breve dovrei avere la registrazione fatta dal tecnico ( di questo concerto)...e sono curiosissimo anche perkè mi hanno messo un AKG C 414 B-XLII come microfono!! spettacolare!
Appena l'avrò..posterò subito...e grazie sempre per il supporto..
Ciao beddu!! ;)

Isaak76
3rd November 2008, 21:32
:shock: Complimentissimi Gaetano :yeah!) e anche al tuo Gruppo :bravo:

hai ragione per l'atmosfera jazz, quel vociare di sottofondo crea un'ambiente particolare, quasi famigliare :D


sei la prova che su questo forum oltre a leggere e scrivere si suona di brutto! :lol: e beh! sai che noia essere Sassofonaio solo sulla carta :lol: :lol: ;)

AndreamarkVI
3rd November 2008, 21:41
Grazie Andrea....questo addirittura è l'audio della telecamera...purtroppo non ho registrazioni fatte in studio...però a breve dovrei avere la registrazione fatta dal tecnico ( di questo concerto)...e sono curiosissimo anche perkè mi hanno messo un AKG C 414 B-XLII come microfono!! spettacolare!
Appena l'avrò..posterò subito...e grazie sempre per il supporto..
Ciao beddu!! ;)
perfetto...la aspettiamo :D

gaetano952
4th November 2008, 07:25
Grazie Isaak76!!