Visualizza Versione Completa : Pulizia bocchino Meyer 6
Gianluca67
28th February 2019, 22:37
Ciao a tutti,
vorrei disinfettare il Meyer 6. Vorrei chiedervi qual'è la migliore soluzione per evitare problemi, ad esempio acqua e bicarbonato, oppure acqua e alcool oppure acqua e amuchina ecc. Non vorrei causare scoloramenti o danni al bocchino.
Grazie per l'aiuto
Gianluca
Robinik
1st March 2019, 08:30
Acqua e sapone, semplice, facile.
nikoironsax
1st March 2019, 08:52
https://www.dampi.it/it/roche-thomas-mi-t-mist-disinfettante-per-bocchini-11630
Qualcuno ha già usato questo?
Il_dario
1st March 2019, 09:26
Io uso un disinfettante antibatterico per quelli che ho in negozio dopo averli fatti provare :wink:
Per pulire quello che uso quoto Robinik , acqua e sapone (uso quello dei piatti) :mrgreen:
schu
1st March 2019, 10:14
acqua FREDDA..
io uso un sapone ph neutro.. sfrego ogni angolo che posso raggiungere con le mani e i diti... poi passo con uno spazzolino da denti a poche setole (quelli con la testa tonda - scovolino) stando MOLTO leggero...
risciaquo con acqua FREDDA..
se non sono soddisfatto ripeto il procedimento un'altra volta..
asciugo in un panno morbido che non perde peli e nemmeno vizi
Robinik
1st March 2019, 12:21
Io uso un disinfettante antibatterico per quelli che ho in negozio dopo averli fatti provare :wink:
Per pulire quello che uso quoto Robinik , acqua e sapone (uso quello dei piatti) :mrgreen:
Il sapone è il miglior disinfettante, lo usano pure in sala operatoria, e non costa niente.
Il_dario
1st March 2019, 13:29
Il sapone è il miglior disinfettante, lo usano pure in sala operatoria, e non costa niente.
Il sapone da sala operatoria contiene disinfettante , e costa abbastanza ;-)
Robinik
1st March 2019, 13:40
Ecco subito che fai il pignolooooooo!!!!:laughing: