PDA

Visualizza Versione Completa : presentazione nuovo sito on line www.fabriziodalisera.com

bb
21st February 2019, 12:40
Buongiorno, non sono nuovo del forum, non presento me stesso, ma il nuovo sito che faticosamente è stato realizzato.
Per chi avesse visitato il vecchio non è stato aggiornato, ma completamente rifatto da zero, è per questo che intendo ripresentarlo.
Finalmente è on line www.fabriziodalisera.com

Ci sono importanti novità:

Il mio nuovo album Trisonic in trio con Pietro Ciancaglini ed Andrea Nunzi (2019 Filibusta records) con note di copertina di Greg Osby, un musicista che stimo molto.

Una sezione Blog dove potrete trovare trascrizioni e seguire un vlog settimanale sul sassofono (ultimamente ho avuto un sacco di impegni, ma riprenderò, abbiate fede!)

Una pagina "Mouthpiece zone" che credo possa essere molto interessante per noi tutti sax maniaci, dedicata alle videorecensioni di strumenti ed imboccature

Ogni suggerimento è bene accetto!

Fabrizio D'Alisera

STE SAX
22nd February 2019, 00:36
molto bello, apprezzo la tua vena didattica per facilitare l'accesso al nostro meraviglioso strumento. Forse, se posso dire la mia, gli elementi del menu' che trovi solo in alto a dx aprendo le tre lineette, le espliciterei per esteso nella home per dare subito l'idea dei contenuti del sito. Bravo Fabrizio

Fabriziosib
22nd February 2019, 08:36
Buongiorno.
Un sito molto ben fatto.:clap:

bb
25th February 2019, 10:40
Ciao grazie, non so se sia possibile "esplicitare il menu" come suggerisce Stefano.
Mi informerò...