PDA

Visualizza Versione Completa : Almartino music ( Mp3 )



almartino
1st November 2008, 19:28
sto ricevendo molte richieste via PM ed email da utenti del forum che desiderano ascoltare le mie musiche, quindi ho deciso di metterle direttamente sul web, chi è interessato sono qui:
http://www.caprimultimedia.com/almartino-music/
sono tratte dal cd live "Nei cieli della storia" del 2002, ho messo solo le composizioni con il sax poi ci sono anche 3 bonus track registrate in studio.
Grazie a tutti per l'interesse nella mia musica!!!
ciao
Al

Isaak76
1st November 2008, 19:36
Grandissimo Al ;)

Angelo B
1st November 2008, 22:53
Complimenti Al :bravo:

paolo1960
2nd November 2008, 00:39
Al sei davvero FORTE!!! :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:

paolo1960
2nd November 2008, 00:45
Al sei davvero FORTE!!! :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:
Ma quale kenny g, Al martino si che suona DAVVERO!!!!!! Vai alla Grande Al :saxxxx))) :saxxxx))) :saxxxx))) :saxxxx)))

Novazione77
2nd November 2008, 18:03
Ho l'onore di aver un tuo cd...bellissime composizioni!!!
:yeah!)

PaoloSax58
2nd November 2008, 20:33
Anche a me piacciono le tue composizioni. Complimenti!!! e grazie. :bravo: :bravo:

Smog graffiante
8th November 2008, 18:48
mitico...un sassofonista più poliedrico di te non mi viene proprio in mente..grande!

Federico
9th November 2008, 17:39
Grande Al :bravo:

GeoJazz
11th November 2008, 11:08
Complimenti davvero :bravo:

Mandrake
11th November 2008, 13:48
grande Al
ma non mi sentirei di definirti "un saxofonista", piuttosto e piu' semplicemente "un musicista" in senso ampio.
..ma perdona una domanda, che mi sorge spontanea ascoltando la tua musica: ma tu t' incazzi mai? la tua musica e' sempre cosi' "serena"!

almartino
12th November 2008, 15:24
grande Al
ma non mi sentirei di definirti "un saxofonista", piuttosto e piu' semplicemente "un musicista" in senso ampio.
..ma perdona una domanda, che mi sorge spontanea ascoltando la tua musica: ma tu t' incazzi mai? la tua musica e' sempre cosi' "serena"!
Intanto grazie a tutti!!!
Mandrake la tua è una bella domanda, una buona osservazione. Diciamo che non capita mai quando suono. La musica è una delle cose che mi fa star bene ed essere sereno e forse questo si riflette nelle mie composizioni.
Se a volte mi arrabbio lo faccio con le persone che mi stanno più vicine , purtroppo proprio con quelle che non vorresti mai farlo :sad: , e questo mi dispiace. Ma che vuoi fare, credo che sia un mio limite, oppure una prerogativa, un limite o la pura natura dell'uomo...per fortuna capita raramente, molto raramente...
ciao
Al

Lanjazz
12th November 2008, 17:17
Senza parole.... Si ascolta e ad occhi chiusi si vede tutto il bacino del Mediterraneo... a pelo dell'acqua per poi immergersi e scoprirne i segreti veri....
Come sempre apprezzo la musica che proietta la Nostra Terra ed il Mare Nostrum.... Viva l'Italia e i musicisti italiani. Grande Al.

Isaak76
12th November 2008, 19:37
Senza parole.... Si ascolta e ad occhi chiusi si vede tutto il bacino del Mediterraneo... a pelo dell'acqua per poi immergersi e scoprirne i segreti veri....
Come sempre apprezzo la musica che proietta la Nostra Terra ed il Mare Nostrum.... Viva l'Italia e i musicisti italiani. Grande Al.Belle parole Lan :bravo:

almartino
12th November 2008, 21:20
Senza parole.... Si ascolta e ad occhi chiusi si vede tutto il bacino del Mediterraneo... a pelo dell'acqua per poi immergersi e scoprirne i segreti veri....
Come sempre apprezzo la musica che proietta la Nostra Terra ed il Mare Nostrum.... Viva l'Italia e i musicisti italiani. Grande Al.
Grande Lan, Grazie!!!