Accedi

Visualizza Versione Completa : ciao a tutti

franfil
19th January 2019, 09:13
Sono un saxofonista poco virtuoso ,tuttavia avendo un passato di tecnico e meccanico , ho realizzato di recente (proprio ieri ) un tipo di fascetta che ritengo rivoluzionaria , infatti usandola (preciso che non sono sponsorizzato da nessuno ma ovviamente pubblicizzo me stesso ) si evita il disturbo di cambiare continuamente ancia o becco all' affannosa ricerca dell' abbinamento ideale ,....infatti la mia trovata che intendo chiamare con il mio pseudonimo "fascetta Franfil " , e' munita di una regolazione micrometrica che adegua (a seconda delle vostre esigenze personali ) ipso facto l' ancia al becco . Se vi va di telefonarmi , (oppure di commentare )ecco il mio tel. cellulare 3923442358
post scripta..............non saprei quantificare quanto farvela pagare ,....ma comunque essendo un prodotto di un grande genio ( cioe' cio' che credo di essere ) oltreche' dell' impegno pratico di lima, trapano, schizzi, ricerca scientifica e varie ,...direi intorno agli 80 euro,...vi prego di telefonare numerosi ,....voglio diventare ricchissimo come Galileo Galilei e prendero' nota del primo che comprera' la mia invenzione

Il_dario
19th January 2019, 09:18
Benvenuto .
Ti consiglio di postare una descrizione e magari delle foto della tua invenzione nella sezione setup , dove si parla appunto di imboccature ance e legature . Io inoltre sconsiglio sempre di inserire nei post pubblici i dati sensibili come il numero di telefono .
Eventuali contatti si fanno con i messaggi privati .
:wink:

paga_fury
19th January 2019, 10:57
Ciao genio e benvenuto.
Sarebbe interessante vedere delle foto, per pura curiosità.
Brevetta la tua invenzione se non lo hai già fatto prima che te la brevetti qualcun altro e ti chieda di smettere di venderla, ma visto che sei un genio lo avrai certamente già fatto

Buona musica e in bocca al lupo per la vendita, spero di leggere presto opinioni in merito da chi avrà provato il tuo prodotto

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Robinik
19th January 2019, 11:32
Benvenuto e complimenti per la modestia, dire genio infatti è poco se solo ieri hai realizzato la fascietta rivoluzionaria e già oggi la puoi vendere a 80 euro, senza nemmeno aver bisogno di testarla! :clap:

nikoironsax
19th January 2019, 15:45
:facepalm: BENVENUTO...