PDA

Visualizza Versione Completa : riparazione, restauro e collaudo sax Conn



31st October 2008, 13:11
I miei Conn (alto Chu Berry-1926 e tenore 10M-1947) me li ha restaurati, riequilibrati e collaudati completamente e con grande professionalitÃ* Marco Collazzoni della Borgani direttamente alla fabbrica: Il tenore poi me lo hanno pure delaccato ed è tornato alle sue stupende origini. I prezzi erano molto competitivi ed onesti, rispetto agli altri riparatori che conosco.

Blue Train
31st October 2008, 21:41
Allora meritano la Galleria di Saxforum!!!
Che aspetti a inviare le foto!
Segui il linK in firma ...

7th November 2008, 09:33
Molto interessante il primo post, infatti io ho un sax Borgani comprato nel 1993 e che ha alle spalle più di 10 anni di banda, il sax suona ancora bene ma la laccatura è andata, mi piacerebbe ricondizionarlo anche laccarlo in un altro colore....prezzi è possibile chi fa questi lavori????Grazie

pizzic77
7th November 2008, 15:16
I miei Conn (alto Chu Berry-1926 e tenore 10M-1947) me li ha restaurati, riequilibrati e collaudati completamente e con grande professionalitÃ* Marco Collazzoni della Borgani direttamente alla fabbrica: Il tenore poi me lo hanno pure delaccato ed è tornato alle sue stupende origini. I prezzi erano molto competitivi ed onesti, rispetto agli altri riparatori che conosco.


Cioè hai slaccato il Conn?
E quanto hai speso? E quanto tempo l'hanno tenuto?