PDA

Visualizza Versione Completa : Se parlassi di Professional 2000?



Sario Sax
5th January 2019, 19:51
Vorrei parlarvi del Grassi rigorosamente Made in Italy Professional 2000, cos'č? Un Selmer a tutti gli effetti costruito in Italia. La forza di questo strumento non č tanto la meccanica, sicuramente non paragonabile a un Super Action 80II Selmer ma comunque molto scorrevole, la lastra che vibra alla grande, ricca di armonici ed č intonatissimo. Sapete, dopo aver suonato il finimondo (Selmer, Conn, King, Martin, Yupiter, Yamaha, Yanagisawa) mi sono chiesto, ma l'Italia cosa offre? Cosė ho trovato a 470 euro un gioiellino, messo bene nella regolazione della meccanica e tamponi, c'ho sparato su un becco Lebayle apertura 7 d'epoca con il numero di serie e ance rigorosamente Selmer 2:amore:: Spero di non dire stupidaggini, non rimpiango il mio vecchio Selmer Mark VI 58mila argentato venduto a 6000 euro e il becco Meyer N.Y. Bros 7 a 1000 euro, in pių mi ritrovo i soldi nella saccoccia:biggrin: Sario!

Robinik
5th January 2019, 20:36
Se hai trovato qualcuno disposto a sborsare 100 per un becco e 6000 per in MarkVI, hai fatto benissimo ad approfittarne e a monetizzare!!
Se poi ti trovi bene con un sax da 470......allora č il massimo, non c'č soddisfazione migliore dell'ottenere il massimo risultato con il minimo sforzo!

gf104
6th January 2019, 11:41
pienamente d'accordo!

occorre impegnarsi a fondo per trovare un GRASSI PROFESSIONAL 2000 che non soddisfi la maggior parte degli utenti! ottimi strumenti i PRO 2000

mentre per i Mark VI........occorre impegnarsi a fondo per superare il percorso a ostacoli finalizzato a trovare uno strumento che ti soddisfi ! (m.o.)

Sferraro02
3rd February 2019, 22:24
Io oltre ad avere un professional 2000 ho trovato un prestige anni 90 immacolato......uno spettacolo.

algola
3rd February 2019, 22:59
il 58xxx mark vi, se era un tenore, lo potevi dare a me!!! uff!!!