PDA

Visualizza Versione Completa : Cerco becco Selmer soloist style per sax Baritono



GiovanniG
22nd October 2018, 09:20
Cerco becco come da oggetto, apertura G o simili.
Prezzi modici e possibilità di prova.

GiovanniG
25th October 2018, 20:23
Includo nella ricerca anche Vandoren V5 B75 o Vandoren Optimum BL5.

Giaguaro
8th November 2018, 22:44
Se interessa ho un solost c** che puoi farti aprire alla misura desiderata

GiovanniG
24th November 2018, 13:44
Ciao! Scusa se rispondo adesso ma mi collego poco... per ora vedo cosa trovo già pronto, in caso mi faccio vivo.
Grazie della risposta!

Mikess
6th March 2019, 21:10
Giovanni lo hai trovato il Soloist per baritono? io devo vendere un Soloist anni 70 per Baritono E originale, con le ance Rico select Jazz 2,5 è la morte sua... Fatti sentire perchè sono rarissimi da trovare di questa misura originale in ottimo stato di conservazione, almeno quì in Italia. Suono il sax da 40 anni e nella vita da musicista ho avuto quasi sempre becchi di apertura 7 e 7* ma con i Soloist sul baritono la misura perfetta per me amante delle aperture 7 e 7 stella è senz'altro la misura E perchè lo controllo totalmente fino alle note sopracute suonando lo strumento in modo rilassato e spontaneo. Ho speso tanti soldi per arrivare a questo setup sul baritono proprio perchè prima di cercarlo, trovarlo e finalmente acquistarlo feci dei test con molti bocchini Selmer s80, s90..quelli moderni di oggi per capirci soltanto per indagare sulle aperture. Il Soloist sul baritono ha un suono meraviglioso, preciso, fedele e molto bello. Adesso lo tolgo per monetizzare purtroppo compresi anche alcuni sax. Fatti sentire posso darti molti consigli specifici

Ema
30th March 2020, 21:56
Quanto costa ? Scrivimi in privato