PDA

Visualizza Versione Completa : Cerco selmer mark vi tenore



gorgolsaxR.
14th October 2018, 14:13
Cerco marcolino tenore, principalmente anni dal 1965 al 1973 ( se slaccato da artigiano settore meglio...)- con costi piu' contenuti - perche' interessato al suo solo suono ( no strumenti prime matricole e di pregio) da fare mio anche tramite sperimentazioni di bocchini in metallo, ance-plastica e/o utllizzo tamponi in metallo.

Graditi eventuali video/suono, e MP.

Grazie ed un saluto a tutti gli appassionati.

Il_dario
14th October 2018, 14:28
Per cui la ventina di strumenti in vendita sul mercatino musicale non ti hanno soddisfatto ? :smile:



.......da fare mio anche tramite sperimentazioni di bocchini in metallo, ance-plastica e/o utllizzo tamponi in metallo......

Puoi spiegarmi questa cosa ? :nonzo:

gorgolsaxR.
14th October 2018, 15:24
Si ( riferito a....puoi spiegare...).
Un paio sono stati contattati ma non hanno risposto, per buona parte il prezzo e' maggiore del mio budget ( capisco che il marcolino e' sacro anche nel prezzo ma...intendo poi... spendere ukteriormente per sperimentare e purtroppo devo inizialmente stare piu' abbottonato...). altri ( vecchi annunci ) sinceramente non li ho ancora visionati ne' ho visto UP sempre su vecchi annunci per cui ritengo ( come mi e' capitato in una occasione )che qualcuno e' stato venduto ed il messaggio non chiuso.
Al vero poi, e non e' una scusa, cerco se possibile nella mia zona e Regione e Regioni limitrofe per questioni di tempo e di logistica.
Ho un paio di contatti ma con prezzi alti ( capisco anche che puo' indisporre volere 10 e sentirsi offrire ben meno).
Intendevo sapere se ci fossero ulteriori vendite.
Ho sbagliato in qualcosa? Mi dolgo.
Un saluto.

Il_dario
14th October 2018, 18:02
La richiesta di spiegazione era riferita al citazione quotata , non certo alle tue ricerche e contatti per la scelta del sax :wink:

gorgolsaxR.
23rd October 2018, 20:37
Trovato.
Un grazie a chi ha risposto.