PDA

Visualizza Versione Completa : Riferimenti riparatore Marco Collazzoni

laigon
9th October 2018, 06:10
Buongiorno. Dovendo portare il mio sax tenore a cambiare i tamponi chiedo a voi se potete darmi dei riferimenti di Marco Collazzoni che è vero che risiede a Terni ma credo che periodicamente sia anche a San Marino. Cercavo un riferimento telefonico possibilmente. Grazie

secondaserie
9th October 2018, 09:18
Devi telefonare al negozio di strumenti musicali ''Music in'' di San Marino 0549 901011 e chiedere il giorno in cui Collazzoni passa in negozio per le riparazioni e prenotarti.

laigon
9th October 2018, 14:42
perfetto grazie mille!

laigon
10th October 2018, 07:00
Riprendo la discussione perché poi ieri sono riuscito a trovare i riferimenti di Collazzoni ma il progetto di farmi ritamponare il sax da lui non è andato a buon fine... peccato perché me ne avevano parlato proprio bene...
Ora essendo io di Ravenna e dovendo trovare un buon riparatore chiedo a voi un consiglio: mi hanno fatto i nomi di Marchi a Modena e Ceriani a Reggio Emilia. Ora dal punto di vista dei km andrei da Marchi che è più vicino ma preferisco scegliere in base alla bravura e disponibilità del soggetto. Quindi chi mi consigliereste fra i due ma ovviamente anche altri?
Grazie.

barba
10th October 2018, 13:57
C'e' Morelli,di Forli,lo trovi nella lista riparatori Emilia-Romagna. Ciao

dollysaxdolly
10th October 2018, 14:30
Mauro Morelli è molto bravo oltre ad essere una persona molto cordiale, simpatica e assolutamente alla mano