PDA

Visualizza Versione Completa : Riparatori in Molise, Basilicata e Val d'Aosta, ce ne sono?

Alessio Beatrice
7th October 2018, 12:23
Ci arrivano segnalazioni per la pagina dei Riparatori Italiani (http://www.saxforum.it/forum/content.php/178-Riparatori-Italiani) da gran parte d'Italia ma nelle regioni di Basilicata, Molise e Val d'Aosta ci risulta calma piatta.
Non ci sono musicisti a fiato in queste regioni? :D Non ci sono riparatori? Quello che speriamo è che più semplicemente ancora non ci siano stati segnalati. Se ne conoscete fatecelo sapere.

gil68
7th October 2018, 14:31
Per la Valle d'Aosta, non so se ci sono riparatori; ma posso segnalare il negozio Artemusica di Quincinetto (TO) vicino al confine della Valle, dove lavora il tecnico Leo Ippolito.

Alessio Beatrice
7th October 2018, 19:22
Grazie Gil, quindi un tecnico suppongo sia un riparatore

gil68
8th October 2018, 20:40
Eh sì, è riparatore di strumenti a fiato.

Rosario Giordano
9th October 2018, 19:42
Infatti! E' il riparatore che mi ha restaurato i miei sax.

Alessio Beatrice
9th October 2018, 21:27
Bene a sapersi, aggiorniamo. Grazie :wink:

lama 315
27th October 2018, 19:44
Ciao, in Valle d'Aosta NON ci sono riparatori di sax,clarinetti e flauti....Andiamo tutti giù a Quincinetto da Artemusica.

Alessio Beatrice
28th October 2018, 22:17
Grazie della precisazione. Beh, Aostani cosa aspettate? :D

Alessio Beatrice
31st October 2023, 10:26
A distanza di anni rinnovo la richiesta, ci sono novità?

gil68
14th November 2023, 00:40
Da un pò di tempo il Mauro Lambertini ha lasciato il Varesotto e si é trasferito ad Alba Adriatica (TE): perciò dovrebbe essere facilmente raggiungibile anche dai molisani e lucani.
Per quelli varesotti "orfani" di Lambertini c' é sempre il nostro Nico Music Repair a Novara, non troppo lontano dall' Insubria.

gioe1e
17th February 2024, 11:07
Ciao a tutti, sono molisano e purtroppo non credo ci siano riparatori da segnalare nella mia regione. Ho fatto il conservatorio a Campobasso e tutti ci spostavamo verso Puglia o Campania per i nostri tagliandi.

Ne approfitto per segnalare che il link all’elenco dei riparatori d’Italia non sta funzionando.

nikoironsax
18th February 2024, 08:10
Da un pò di tempo il Mauro Lambertini ha lasciato il Varesotto e si é trasferito ad Alba Adriatica (TE): perciò dovrebbe essere facilmente raggiungibile anche dai molisani e lucani.
Per quelli varesotti "orfani" di Lambertini c' é sempre il nostro Nico Music Repair a Novara, non troppo lontano dall' Insubria.

Grazie gil68 :amore:: ti aspetto sempre per un caffè :biggrin:

Comunque ok che è un lavoro di nicchia ma è davvero strano che non ci siano riparatori di legni in val d'Aosta, con tutte ste bande...sono tutte brass band?