PDA

Visualizza Versione Completa : hola!



26th October 2008, 21:10
Ciao a tutti
Sono una neofita dello studio del sax, che mi sono decisa a prendere in mano sul serio dopo anni di ascolto dei grandi maestri del jazz.
Il mio cammino è appena cominciato, ma desidero che sia il più lungo e piacevole possibile. Ormai sono in grado di articolare suoni udibili ma la mia micia fugge a razzo non appena mi vede aprire il fodero... visto che loro hanno l'orecchio assoluto la userò come cavia per testare i miei progressi ;) :saxxxx)))

Beh, vi spremerò per bene visto che siete tutti moolto più avanti di me!

Ctrl_alt_canc
26th October 2008, 21:11
davvero hanno l'orecchio assoluto i gatti??? :shock: Wow non sapevo...cmmq....FINALMENTE UNA DONNA JAZZISTA!! :yeah!) :yeah!) Benvenutissima!

Isaak76
26th October 2008, 21:12
Benvenuta Ancia Meccanica :alè!!) :alè!!) :alè!!) .......... nulla a che fare con Arancia Meccanica vero? :lol: :lol:

Vedrai che ti troverai bene qui ;)
Approposito che Sax hai? :ghigno:

PJ
26th October 2008, 21:14
davvero hanno l'orecchio assoluto i gatti??? :shock: Wow non sapevo...cmmq....FINALMENTE UNA DONNA JAZZISTA!! :yeah!) :yeah!) Benvenutissima!

come si capisce che un gatto ha l'orecchio assoluto? :BHO: :BHO:


In ogni caso, benvenuta! ^_^

Bel nick! :lol: :lol:

Nous
26th October 2008, 21:18
Una donna!!
EtÃ*? LocalitÃ*? Ah...giÃ*...setup? Sassofono?

Ciao!

26th October 2008, 21:26
Uno standardissimo Jupiter contralto da studio. Per il momento va benissimo come inizio per il futuro magari qualcosa di meglio...

Sono noddica ed i primi che suonano sono 33 :mha...:

26th October 2008, 21:28
davvero hanno l'orecchio assoluto i gatti??? :shock: Wow non sapevo...cmmq....FINALMENTE UNA DONNA JAZZISTA!! :yeah!) :yeah!) Benvenutissima!

come si capisce che un gatto ha l'orecchio assoluto? :BHO: :BHO:


In ogni caso, benvenuta! ^_^

Bel nick! :lol: :lol:

Grazie!
Non so chi l'abbia stabilito, ma l'ho letto da qualche parte e poi ne ho avuto conferma da Ella, la mia micia :fischio:

PallaDiCannone
26th October 2008, 21:30
Benvenuta :D

Federico
26th October 2008, 21:45
Benvenuta :yeah!) :yeah!) :yeah!)

Nous
26th October 2008, 21:50
Sono noddica ed i primi che suonano sono 33 :mha...:

Finalmente una Nordica, non se ne poteva più di sardi e toscani :lol:

26th October 2008, 22:02
:lol: :lol: :lol: per fortuna che sono arrivata a darti sostegno morale! ;)

ALE21
26th October 2008, 22:03
benvenuto.. questo è il posto giusto per apprendere tutte le nozioni base e non del sax..... :lol: :lol: ahah...... Nous seguo le tue orme.... :half:

Smog graffiante
26th October 2008, 22:12
benvenutA........(Ale...se Nous chiede l'etÃ* e la localitÃ*..è interessato... :lol: ;) )
A parte questo...anche il gatto della Nuova Zelanda fuggiva ogni volta che aprivo il fodero(ma come andavo in cucina le fusa si sprecavano)...
Il nick è SPETTACOLARE!!!!
L'importante è che invece dell'ultraviolenza..darai esempi di ultra-suonanza!! :yeah!) :yeah!)

AndreamarkVI
26th October 2008, 22:15
benvenuta!

26th October 2008, 22:31
benvenutA........(Ale...se Nous chiede l'etÃ* e la localitÃ*..è interessato... :lol: ;) )
A parte questo...anche il gatto della Nuova Zelanda fuggiva ogni volta che aprivo il fodero(ma come andavo in cucina le fusa si sprecavano)...
Il nick è SPETTACOLARE!!!!
L'importante è che invece dell'ultraviolenza..darai esempi di ultra-suonanza!! :yeah!) :yeah!)

He he... quando si tratta di cucina non scappa, sicuro!

Aggrazie! Spero che questo nick mi porti fortuna ;)

paolo1960
26th October 2008, 22:53
Benvenuta Ancia M.!! ;) :saxxxx))) :alè!!)

ModernBigBand
26th October 2008, 23:45
Benvenuta tra noi! :D

;)

almartino
27th October 2008, 00:02
Benvenuta!!!

SalVac85
27th October 2008, 01:50
Un caloroso benvenuto da parte mia e di tutto il popolo Borbonico,o sassofonista noddica :alè!!) :lol:

27th October 2008, 10:34
Benvenuta :saxxxx))) :saxxxx)))
Wow un altra Donna :slurp: questo forum mi piace proprio :lol:
senza nulla togliere ai maestri :half: :half:

GeoJazz
27th October 2008, 10:54
Benvenuta! :saxxxx)))

Aktis_Sax
27th October 2008, 13:40
certo che se le donne vengono aggredite così quando si iscrivono... le fate proprio scappare!!!
Benvenuta nel club delle pochesassofonistedonnedisaxforum, mi raccomando, non scomparire... ;)

Novazione77
27th October 2008, 16:02
Welcome!!!
:yeah!)

Josax
27th October 2008, 17:53
BENVENUTA!!! :D mi associo a quanto detto da Aktis....mi raccomando ragazzi fate i bravi....sennò finirÃ* che farete scappare pure noi.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

27th October 2008, 19:38
...ma ma ma.....ma noi siamo bravi!!!!!!!! uff....beh, benvenuta in questa gabbia di matti...e complomenti per il nome della gatta!!!!! se ti spara improvvisazioni di miagolii come faceva ELLA con la voce.....stai a posto!!!!!

27th October 2008, 23:17
certo che se le donne vengono aggredite così quando si iscrivono... le fate proprio scappare!!!
Benvenuta nel club delle pochesassofonistedonnedisaxforum, mi raccomando, non scomparire... ;)

E chi scompare! E poi io con i ragazzi mi sono sempre trovata benone :yeah!) In ogni caso un saluto speciale a tutte le "gnare" del forum!!!

27th October 2008, 23:18
...ma ma ma.....ma noi siamo bravi!!!!!!!! uff....beh, benvenuta in questa gabbia di matti...e complomenti per il nome della gatta!!!!! se ti spara improvvisazioni di miagolii come faceva ELLA con la voce.....stai a posto!!!!!

Dovessi sentirla quando affetto il prosciutto... altro che la Fitzgerald!!! :lol:

Nous
27th October 2008, 23:27
E poi io con i ragazzi mi sono sempre trovata benone :yeah!)

Anche io con le ragazze ::saggio:: !!

Josax
28th October 2008, 18:02
[quote="Aktis_Sax":4mlwtzwg]certo che se le donne vengono aggredite così quando si iscrivono... le fate proprio scappare!!!
Benvenuta nel club delle pochesassofonistedonnedisaxforum, mi raccomando, non scomparire... ;)

E chi scompare! E poi io con i ragazzi mi sono sempre trovata benone :yeah!) In ogni caso un saluto speciale a tutte le "gnare" del forum!!![/quote:4mlwtzwg]
bene questo è lo spirito giusto.... :ghigno:

fcoltrane
28th October 2008, 19:48
ciao da un suddico
fra

28th October 2008, 20:19
Ciao e benvenuta!!!
Cri

28th October 2008, 22:06
Wow! Grazie a tutti :DDD: :DDD: :DDD: ;)

just
28th October 2008, 22:46
benvenuta
complimenti per il nick.... ;)

4th November 2008, 17:50
certo che se le donne vengono aggredite così quando si iscrivono... le fate proprio scappare!!!
Benvenuta nel club delle pochesassofonistedonnedisaxforum, mi raccomando, non scomparire... ;)

quoto :ghigno: :ghigno: :ghigno:

5th November 2008, 22:08
non sparisco, questo è certo.
Prima comincio a farmi una cultura leggendovi e poi mi faccio "sentire" :lol:

Josax
5th November 2008, 23:00
non sparisco, questo è certo.
Prima comincio a farmi una cultura leggendovi e poi mi faccio "sentire" :lol:
ma no...prima ti fai sentire e meglio è....magari se leggi troppo poi cambi idea che qua siamo in una gabbia di matti..... :lol: :lol: :lol:

6th November 2008, 12:53
Ciao cara,
benvenuta!!
Io sono quella che si dÃ* del Nous, d'altronde sono una principessa...
Ho due cani, e ti dirò che a uno piace quando suono e all'altro no, quindi forse anche per loro é questione di gusti.. O forse uno é sordo! :\\:

Sempre più felice che tante donne suonino il sax!!

Ciao

Dè

Nous
6th November 2008, 12:59
Io sono quella che si dÃ* del Nous, d'altronde sono una principessa...


Potresti darti AL Nous :saputello !!

:lol: :lol: :lol:

6th November 2008, 13:26
He he :mha...:
GiÃ* potrei..
Peccato che abbia giÃ* un principe sassofonista! Dopo il conte e il duca..
Ciao Nous sei una sagoma

Dè

collarduni
9th November 2008, 17:24
Il nick l'hai preso da 610?

9th November 2008, 17:50
:BHO: In che zenzo?
Ho storpiato il titolo di un film famoso... :mha!( tu che hai inteso?

collarduni
9th November 2008, 19:20
Non conosci 610?!?!? :P
E' un programma di Lillo e Greg che va in onda ogni giorno alle 17 su Radio2..
Fanno dei trailer-parodia di film famosi..
Ce ne era uno su un tale che "Ha l'ancia meccanica".. ;)

:D

9th November 2008, 22:07
No, non lo conosco. A quell'ora o sono ancora a lavorare o sono a zonzo ;)

Smog graffiante
10th November 2008, 21:57
Ancia...prima che il Nous lo legga..correggi zenzo e scrivi Senso! comunque..il Nick è meraviglioso!!!

Nous
10th November 2008, 23:47
In che zenzo?

:shock:
http://www.faccine.eu/smiles/1145534642-Cartelli%20(48).gif

Smog graffiante
11th November 2008, 15:02
come volevasi dimostrare.. :D :doh!: