PDA

Visualizza Versione Completa : hola!



26th October 2008, 21:10
Ciao a tutti
Sono una neofita dello studio del sax, che mi sono decisa a prendere in mano sul serio dopo anni di ascolto dei grandi maestri del jazz.
Il mio cammino è appena cominciato, ma desidero che sia il più lungo e piacevole possibile. Ormai sono in grado di articolare suoni udibili ma la mia micia fugge a razzo non appena mi vede aprire il fodero... visto che loro hanno l'orecchio assoluto la userò come cavia per testare i miei progressi ;) :saxxxx)))

Beh, vi spremerò per bene visto che siete tutti moolto più avanti di me!

Ctrl_alt_canc
26th October 2008, 21:11
davvero hanno l'orecchio assoluto i gatti??? :shock: Wow non sapevo...cmmq....FINALMENTE UNA DONNA JAZZISTA!! :yeah!) :yeah!) Benvenutissima!

Isaak76
26th October 2008, 21:12
Benvenuta Ancia Meccanica :alè!!) :alè!!) :alè!!) .......... nulla a che fare con Arancia Meccanica vero? :lol: :lol:

Vedrai che ti troverai bene qui ;)
Approposito che Sax hai? :ghigno:

PJ
26th October 2008, 21:14
davvero hanno l'orecchio assoluto i gatti??? :shock: Wow non sapevo...cmmq....FINALMENTE UNA DONNA JAZZISTA!! :yeah!) :yeah!) Benvenutissima!

come si capisce che un gatto ha l'orecchio assoluto? :BHO: :BHO:


In ogni caso, benvenuta! ^_^

Bel nick! :lol: :lol:

Nous
26th October 2008, 21:18
Una donna!!
EtÃ*? LocalitÃ*? Ah...giÃ*...setup? Sassofono?

Ciao!

26th October 2008, 21:26
Uno standardissimo Jupiter contralto da studio. Per il momento va benissimo come inizio per il futuro magari qualcosa di meglio...

Sono noddica ed i primi che suonano sono 33 :mha...:

26th October 2008, 21:28
davvero hanno l'orecchio assoluto i gatti??? :shock: Wow non sapevo...cmmq....FINALMENTE UNA DONNA JAZZISTA!! :yeah!) :yeah!) Benvenutissima!

come si capisce che un gatto ha l'orecchio assoluto? :BHO: :BHO:


In ogni caso, benvenuta! ^_^

Bel nick! :lol: :lol:

Grazie!