Visualizza Versione Completa : hola!
Ciao a tutti
Sono una neofita dello studio del sax, che mi sono decisa a prendere in mano sul serio dopo anni di ascolto dei grandi maestri del jazz.
Il mio cammino è appena cominciato, ma desidero che sia il più lungo e piacevole possibile. Ormai sono in grado di articolare suoni udibili ma la mia micia fugge a razzo non appena mi vede aprire il fodero... visto che loro hanno l'orecchio assoluto la userò come cavia per testare i miei progressi ;) :saxxxx)))
Beh, vi spremerò per bene visto che siete tutti moolto più avanti di me!
Ctrl_alt_canc
26th October 2008, 21:11
davvero hanno l'orecchio assoluto i gatti??? :shock: Wow non sapevo...cmmq....FINALMENTE UNA DONNA JAZZISTA!! :yeah!) :yeah!) Benvenutissima!
Isaak76
26th October 2008, 21:12
Benvenuta Ancia Meccanica :alè!!) :alè!!) :alè!!) .......... nulla a che fare con Arancia Meccanica vero? :lol: :lol:
Vedrai che ti troverai bene qui ;)
Approposito che Sax hai? :ghigno:
PJ
26th October 2008, 21:14
davvero hanno l'orecchio assoluto i gatti??? :shock: Wow non sapevo...cmmq....FINALMENTE UNA DONNA JAZZISTA!! :yeah!) :yeah!) Benvenutissima!
come si capisce che un gatto ha l'orecchio assoluto? :BHO: :BHO:
In ogni caso, benvenuta! ^_^
Bel nick! :lol: :lol:
Nous
26th October 2008, 21:18
Una donna!!
EtÃ*? LocalitÃ*? Ah...giÃ*...setup? Sassofono?
Ciao!
Uno standardissimo Jupiter contralto da studio. Per il momento va benissimo come inizio per il futuro magari qualcosa di meglio...
Sono noddica ed i primi che suonano sono 33 :mha...:
come si capisce che un gatto ha l'orecchio assoluto? :BHO: :BHO:
In ogni caso, benvenuta! ^_^
Bel nick! :lol: :lol:
Grazie!
Non so chi l'abbia stabilito, ma l'ho letto da qualche parte e poi ne ho avuto conferma da Ella, la mia micia :fischio:
PallaDiCannone
26th October 2008, 21:30
Benvenuta :D
Federico
26th October 2008, 21:45
Benvenuta :yeah!) :yeah!) :yeah!)
Nous
26th October 2008, 21:50
Sono noddica ed i primi che suonano sono 33 :mha...:
Finalmente una Nordica, non se ne poteva più di sardi e toscani :lol:
:lol: :lol: :lol: per fortuna che sono arrivata a darti sostegno morale! ;)
ALE21
26th October 2008, 22:03
benvenuto.. questo è il posto giusto per apprendere tutte le nozioni base e non del sax..... :lol: :lol: ahah...... Nous seguo le tue orme.... :half:
Smog graffiante
26th October 2008, 22:12
benvenutA........(Ale...se Nous chiede l'etÃ* e la localitÃ*..è interessato... :lol: ;) )
A parte questo...anche il gatto della Nuova Zelanda fuggiva ogni volta che aprivo il fodero(ma come andavo in cucina le fusa si sprecavano)...
Il nick è SPETTACOLARE!!!!
L'importante è che invece dell'ultraviolenza..darai esempi di ultra-suonanza!! :yeah!) :yeah!)
AndreamarkVI
26th October 2008, 22:15
benvenuta!
benvenutA........(Ale...se Nous chiede l'etÃ* e la localitÃ*..è interessato... :lol: ;) )
A parte questo...anche il gatto della Nuova Zelanda fuggiva ogni volta che aprivo il fodero(ma come andavo in cucina le fusa si sprecavano)...
Il nick è SPETTACOLARE!!!!
L'importante è che invece dell'ultraviolenza..darai esempi di ultra-suonanza!! :yeah!) :yeah!)
He he... quando si tratta di cucina non scappa, sicuro!
Aggrazie! Spero che questo nick mi porti fortuna ;)
paolo1960
26th October 2008, 22:53
Benvenuta Ancia M.!! ;) :saxxxx))) :alè!!)
ModernBigBand
26th October 2008, 23:45
Benvenuta tra noi! :D
;)
almartino
27th October 2008, 00:02
Benvenuta!!!
SalVac85
27th October 2008, 01:50
Un caloroso benvenuto da parte mia e di tutto il popolo Borbonico,o sassofonista noddica :alè!!) :lol:
Benvenuta :saxxxx))) :saxxxx)))
Wow un altra Donna :slurp: questo forum mi piace proprio :lol:
senza nulla togliere ai maestri :half: :half:
GeoJazz
27th October 2008, 10:54
Benvenuta! :saxxxx)))
Aktis_Sax
27th October 2008, 13:40
certo che se le donne vengono aggredite così quando si iscrivono... le fate proprio scappare!!!
Benvenuta nel club delle pochesassofonistedonnedisaxforum, mi raccomando, non scomparire... ;)
Novazione77
27th October 2008, 16:02
Welcome!!!
:yeah!)
Josax
27th October 2008, 17:53
BENVENUTA!!! :D mi associo a quanto detto da Aktis....mi raccomando ragazzi fate i bravi....sennò finirÃ* che farete scappare pure noi.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
...ma ma ma.....ma noi siamo bravi!!!!!!!! uff....beh, benvenuta in questa gabbia di matti...e complomenti per il nome della gatta!!!!! se ti spara improvvisazioni di miagolii come faceva ELLA con la voce.....stai a posto!!!!!
certo che se le donne vengono aggredite così quando si iscrivono... le fate proprio scappare!!!
Benvenuta nel club delle pochesassofonistedonnedisaxforum, mi raccomando, non scomparire... ;)
E chi scompare! E poi io con i ragazzi mi sono sempre trovata benone :yeah!) In ogni caso un saluto speciale a tutte le "gnare" del forum!!!
...ma ma ma.....ma noi siamo bravi!!!!!!!! uff....beh, benvenuta in questa gabbia di matti...e complomenti per il nome della gatta!!!!! se ti spara improvvisazioni di miagolii come faceva ELLA con la voce.....stai a posto!!!!!
Dovessi sentirla quando affetto il prosciutto... altro che la Fitzgerald!!! :lol:
Nous
27th October 2008, 23:27
E poi io con i ragazzi mi sono sempre trovata benone :yeah!)
Anche io con le ragazze ::saggio:: !!
Josax
28th October 2008, 18:02
[quote="Aktis_Sax":4mlwtzwg]certo che se le donne vengono aggredite così quando si iscrivono... le fate proprio scappare!!!
E chi scompare! E poi io con i ragazzi mi sono sempre trovata benone :yeah!) In ogni caso un saluto speciale a tutte le "gnare" del forum!!![/quote:4mlwtzwg]
bene questo è lo spirito giusto.... :ghigno:
fcoltrane
28th October 2008, 19:48
ciao da un suddico
fra
Wow! Grazie a tutti :DDD: :DDD: :DDD: ;)
just
28th October 2008, 22:46
benvenuta
complimenti per il nick.... ;)
quoto :ghigno: :ghigno: :ghigno:
non sparisco, questo è certo.
Prima comincio a farmi una cultura leggendovi e poi mi faccio "sentire" :lol:
Josax
5th November 2008, 23:00
non sparisco, questo è certo.
Prima comincio a farmi una cultura leggendovi e poi mi faccio "sentire" :lol:
ma no...prima ti fai sentire e meglio è....magari se leggi troppo poi cambi idea che qua siamo in una gabbia di matti..... :lol: :lol: :lol:
Ciao cara,
benvenuta!!
Io sono quella che si dÃ* del Nous, d'altronde sono una principessa...
Ho due cani, e ti dirò che a uno piace quando suono e all'altro no, quindi forse anche per loro é questione di gusti.. O forse uno é sordo! :\\:
Sempre più felice che tante donne suonino il sax!!
Ciao
Dè
Nous
6th November 2008, 12:59
Io sono quella che si dÃ* del Nous, d'altronde sono una principessa...
Potresti darti AL Nous :saputello !!
:lol: :lol: :lol:
He he :mha...:
GiÃ* potrei..
Peccato che abbia giÃ* un principe sassofonista! Dopo il conte e il duca..
Ciao Nous sei una sagoma
Dè
collarduni
9th November 2008, 17:24
Il nick l'hai preso da 610?
:BHO: In che zenzo?
Ho storpiato il titolo di un film famoso... :mha!( tu che hai inteso?
collarduni
9th November 2008, 19:20
Non conosci 610?!?!? :P
E' un programma di Lillo e Greg che va in onda ogni giorno alle 17 su Radio2..
Fanno dei trailer-parodia di film famosi..
Ce ne era uno su un tale che "Ha l'ancia meccanica".. ;)
:D
No, non lo conosco. A quell'ora o sono ancora a lavorare o sono a zonzo ;)
Smog graffiante
10th November 2008, 21:57
Ancia...prima che il Nous lo legga..correggi zenzo e scrivi Senso! comunque..il Nick è meraviglioso!!!
Nous
10th November 2008, 23:47
In che zenzo?
:shock:
http://www.faccine.eu/smiles/1145534642-Cartelli%20(48).gif
Smog graffiante
11th November 2008, 15:02
come volevasi dimostrare.. :D :doh!: