PDA

Visualizza Versione Completa : Sax semicurvo R1 Jazz arrivato!!!!!!!!



26th October 2008, 02:58
Ragazzi finalmente ho acquistato il semicurvo R1 Jazz!
E' veramente uno strumento eccezionale.
Avevo provato la versione oro ed ero rimasto molto colpito dalla rotonditÃ* del suono, dalla ricchezza degli armonici e dall'eccelente meccanica. Uno strumento che mi aveva lasciato a bocca aperta. Ma a me serviva qualcosa di più graffinte e aggressivo (io suono Klezmer) ed ho acquistato la soluzione tutta Silver...... una sola parola ECCEZIONALE!
Tuto ciò che cercavo questo Sax ce l'ha. Suono ricco di armonici, graffiante al punto giusto, una meccanica morbidissima, un'intonazione perfetta. Per non parlare dell'estetica meravigliosa. Stasera l'ho giÃ* suonato dal vivo (e ancora mi manca il becco giusto) ed è stata una goduria!
Sono rimasto anche colpito dalla qualitÃ* della custodia della Rampone. Nel prezzo del sax (oltre al becco, panni, cinghia ecc) ti danno una custodia rigida deluxe eccezionale. Insomma un prodotto ed un servizio perfetto sotto tutti i punti di vista. Sotto le foto del sax e della custodia (immagini prese da internet ma identiche al mio materiale)

P.S. Volevo ringraziare Lanjazz per tutte le sue dritte fondamentali, e per avermi messo in contatto con Emanuel, persona gentilissima e professionale al massimo.

SalVac85
26th October 2008, 03:02
Complimentoni :bravo: :bravo: :bravo: è bellissimo :slurp: :slurp: :slurp: a me poi i sax completamente argentati mi piacciono tantissimo :D

zeprin
26th October 2008, 07:06
Wow,,bello davvero! complimenti!
:zizizi))

fcoltrane
26th October 2008, 09:50
una meraviglia
ciao fra

PallaDiCannone
26th October 2008, 09:55
Gran bell'acquisto, complimenti

AndreamarkVI
26th October 2008, 10:29
eccezziunale veramente :bravo: :bravo:

Isaak76
26th October 2008, 11:12
Complimeti, Argento è fenomanale :alè!!) :alè!!)
Anche la Custodia è molto Bella :bravo:

ALE21
26th October 2008, 11:17
FANTASTICOOOOooooooo :slurp: :slurp: :slurp:

26th October 2008, 11:41
Grazie ragazzi!
So che voi potete capire il mio entusiasmo nel possedere finalmente questo gioiello. Che oltre ad essere uno strumento veramente eccezionale è anche esteticamente stupendo!

almartino
26th October 2008, 12:09
Complimenti, ottimo acquisto :yeah!)

26th October 2008, 13:08
Ciao, una curiositÃ*...Alla fine con lo sconto quanto hai speso?

APOLLO CREED
26th October 2008, 13:20
:slurp: :amore:: Complimenti ;)

26th October 2008, 13:23
Ciao, una curiositÃ*...Alla fine con lo sconto quanto hai speso?
Sulle tremila (non ti sò dire di preciso perchè ho acquistato anche altre cose)

26th October 2008, 15:29
bellissimo complimentii :DDD:

Josax
26th October 2008, 17:51
:slurp: è veramnte bello...complimemtoni!!! :bravo: acc certo che il prezzo fa paura.... :zizizi))

just
26th October 2008, 21:53
:slurp: è veramnte bello...complimemtoni!!! :bravo: acc certo che il prezzo fa paura.... :zizizi))
no dai... la qualitÃ* si paga..... io per la bici, probabilmente ho speso di più
perdonate il parallelo, solo per dire che le cose che ti appassionano non hanno prezzo ;)

complimenti alano :bravo:
sana invidia :amore::
chissÃ* che emozione soffiarci dentro :ghigno:

digos80
26th October 2008, 23:03
bellissimo come tutti gli R1 jazz in tutte le finiture

eugene
26th October 2008, 23:14
è stupendo.. silver è propio un bel colore.. gli da quel non so che di particolare! bellissimoo :D

Smog graffiante
27th October 2008, 00:44
Alano!!!cavolo non avevo visto questo topic!! Anche tu un felice possessore di semicurvo R1jazz semicurvo!!GRANDISSIMO!!GRANDISSIMO!!
So proprio come ti senti...complimentoni ed in bocca al lupo!!
Sei un grande!

Lanjazz
27th October 2008, 08:12
La famiglia cresce........ :lol:
Una gran bella famiglia. :yeah!)

29th October 2008, 12:31
eddaje col semicurvo...dopo il dritto e il curvo questo gingillo mi fÃ* una gola!!! Per adesso non posso fare altro che invidiarti però...uff, arriverÃ* il mio momento prima o poi! :half:

15th November 2008, 13:03
Complimenti per l' aquisto (anche se argento nn mi piace tanto ma sn gusti) è sicuramente un sax di fascia alta quello che hai comprato, divertiti!!!