PDA

Visualizza Versione Completa : Chiedo un favore a sassofonisti zona Genova



Taras
6th September 2018, 14:19
Salve,
sono in trattativa per prendere un sopranino Yanagisawa da un utente de mercatinomusicale.com di Genova...qualche sassofonista del Sax Forum di Genova o dintorni mi potrebbe fare la cortesia di vederlo/provarlo per me...chi lo vende ha anche qualche becco per sopranino con cui provarlo...grazie!

Taras
7th September 2018, 08:40
Conoscete l'utente di mercatinomusicale.com "philosophia" di Genova?

zazarazą
7th September 2018, 20:32
... mai sentito nominare... z'...

RobySax64
8th September 2018, 22:58
Ciao Taras, sono di Genova ma non conosco l’utente philosofia. Non conosco nessuno che venda un sopranino. Non riesci a farci sapere il nome reale? Sarebbe utile per rintracciarlo. Non ho perņ nessuna esperienza con i sopranini, quindi non potrei provarlo. Ciao

Taras
9th September 2018, 10:14
sinceramente e' sparito dopo mia richiesta di foto,video dimostrativo e possibilita' di provarlo a farlo provare...poco male...mi sa che....grazie per le risposte

martin
19th September 2018, 17:35
Ciao, io lo conosco e ho comprato da lui : persona squisita e affidabilissima (per quelli di Genova :suona spesso al Count Basie ,contrabbassista & sassofonista albino ;-) ) Dovrei anche aver suo telefono in qualche vecchia mail.
Martin

martin
19th September 2018, 17:45
No , ho cercato ma non ho telefono : fatto pulizie vecchie mail......

Taras
20th September 2018, 11:15
Grazie...risolto

Taras
20th September 2018, 12:32
@martin...forse molto tempo fa presi un suo sax tramite un riparatore di genova...grazie per l'interessamento...