PDA

Visualizza Versione Completa : Un cordiale saluto a tutti!!! Fiorenzo Tassinari



25th October 2008, 13:42
Da tempo seguo il vostro forum con grande interesse e oggi ho deciso di entrare a far parte di questa grande famiglia. Mi chiamo Fiorenzo Tassinari e mi auguro di avere la possibilitÃ*
di parlare di questo meraviglioso strumento e fare nuove conoscenze e magari nuove amicizie. Augurando a tutti buon lavoro saluto cordialmente tutti gli amici del forum...
Alla prossima... Ciao...
Fiorenzo

ALE21
25th October 2008, 13:54
benuto tra noi.... ma quello nella foto sei tu? se puoi metti la tua foto qui: http://www.saxforum.it/forum/viewtopic.php?f=22&t=6215

Cesare
25th October 2008, 13:56
Benvenuto!
Ma tu sei il famoso Tassinari del liscio??

25th October 2008, 14:00
BenVenuto :saxxxx))) :saxxxx)))

PallaDiCannone
25th October 2008, 14:01
Benvenuto

fcoltrane
25th October 2008, 14:09
ben arrivato
ciao fra

APOLLO CREED
25th October 2008, 14:41
Benvenuto ;)

Il Fumatore di Sax
25th October 2008, 15:00
Eh, dalla foto sembrerebbe... Benvenuto Fiorenzo!! :alè!!) Una voce autorevole per il liscio ci voleva nel Forum! ::saggio::

Smog graffiante
25th October 2008, 15:16
:BHO: bene bene...siamo sempre più...benvenuto Fiorenzo!

GeoJazz
25th October 2008, 15:23
Benvenuto !!! :saxxxx)))

Isaak76
25th October 2008, 15:41
Ciao Fiorenzo e Benvenuto a SaxForum :alè!!) :alè!!) :alè!!)
Complimenti per le tue Performance :bravo: e Vai col LISSIO :saxxxx)))

ModernBigBand
25th October 2008, 16:00
Benvenuto tra noi "Migliore"! :D :bravo:

;)

SalVac85
25th October 2008, 17:13
Benvenutissimo Fiorenzo :alè!!) :alè!!) :alè!!)
Una voce autorevole per il liscio ci voleva nel Forum! quoto :yeah!) evvai :yeah!)

eugene
25th October 2008, 18:07
ciao!! :D

collarduni
25th October 2008, 18:53
Un professionista di tal livello è una grande risorsa per il nostro forum!
(E ci ricorda che non esiste solo il jazz... :D )

Grande Fiorenzo!!

Il Fumatore di Sax
25th October 2008, 18:55
Beh, certo! Anche il Blùs e lo Suìng! :saputello

Blue Train
25th October 2008, 19:25
Benvenuto!!

Federico
25th October 2008, 21:09
Benvenuto :yeah!)

Josax
25th October 2008, 22:32
BENVENUTO!!! :D Bello che anche dei grandi professionisti frequentino il nostro amato forum....ciò è per noi sicuramente un vanto..... ;)

almartino
25th October 2008, 22:58
Benvenuto!!!

26th October 2008, 19:49
Ciao Fiorenzo benvenuto.

digos80
26th October 2008, 22:18
benvenuto Fiorenzo, è un'onore avere nel forum una voce autorevole come la tua...
penso che soddisferesti la curiositÃ* di molti mettendo in firma il tuo strumento e il tuo setup

27th October 2008, 12:58
Un salutone anche a te, sei un grande!!! :bravo: :saxxxx))) :saxxxx)))

Aktis_Sax
27th October 2008, 13:34
WOW!!! BENVENUTO!
Lieta di averti tra i nostri utenti...

Nous
27th October 2008, 14:01
WOW!!! BENVENUTO!
Lieta di averti tra i nostri utenti...

Lo sarei anche io, se postasse :lol:
Scherzo..benvenuto !!

27th October 2008, 17:46
Grazie a tutti per la benevola accoglienza e affetto...
Sinceramente per uno come me che nasce e cresce nel LISSIO come simpaticamente l'amico ha citato è difficile trovarsi a confronto con la maggior parte di voi che segue linguaggi musicali di altra estrazione. Seguo con grande interesse tutto ciò che riguarda il sax e coloro che ne hanno aggiornato nelle tecniche e le espressioni. Ascolto di ogni indistintamente dal genere musicale al fine di carpire tecniche a me sconosciute e comunque inparare. Resto della convizione che vi sia SEMPRE da imparare e da chiunque. In attesa del mio sito di prossima apertura,vi comunico che,cliccando http://www.orchestragrandeevento.it potrete avere
aggiornamenti inerenti al sottoscritto e dell'orchestra. Alla prossima... Ciao!!!

ModernBigBand
27th October 2008, 19:16
Sinceramente per uno come me che nasce e cresce nel LISSIO come simpaticamente l'amico a citato è difficile trovarsi a confronto con la maggior parte di voi che segue linguaggi musicali di altra estrazione...
Tranquillo, su Sax Forum ogni saxofonista è il benvenuto, se poi il saxofonista è uno dei migliori nel suo campo...tanto di cappello!! Poi il confronto con altri generi è sempre interessante...

Resto della convizione che vi sia SEMPRE da imparare e da chiunque.
Pura veritÃ*. :saxxxx)))

;)

27th October 2008, 19:41
Benvenuto in questo luogo di culto e venerazione...ragÃ* questa mi è venuta a caso....ma davvero per quanto ne parliamo e li amiamo. i nostri sax son più una religione che una malattia!!!! e se lo dice un ateo! ah dimenticavo....W gli OT

Isaak76
27th October 2008, 19:44
Belle parole Fiorenzo ;)
è proprio questa la parte più affascinatnte della Musica, essere sempre alla ricerca di nuove tecniche ed espressioni, ma sopratutto essere umili e proseguire sulla propria strada senza pensare d'essere giÃ* arrivati alla destinazione.
L' umiltÃ* fa di una persona, una persona speciale ..... Complimenti ;)

28th October 2008, 00:29
Belle parole Fiorenzo ;)
è proprio questa la parte più affascinatnte della Musica, essere sempre alla ricerca di nuove tecniche ed espressioni, ma sopratutto essere umili e proseguire sulla propria strada senza pensare d'essere giÃ* arrivati alla destinazione.
L' umiltÃ* fa di una persona, una persona speciale ..... Complimenti ;)
Che bell parole!

28th October 2008, 13:58
Benvenutissimo!

Alessio Beatrice
30th October 2008, 13:36
Ciao Fiorenzo! Benvenuto nel forum! :half: È davvero un onore averti qui tra noi. Alla grande!

CARO
30th October 2008, 14:31
Oh my god!!! Fiorenzo Tassinari! :half: :half: :half:
Grande idolo!!!
Beh dai...da un certo punto di vista siamo "colleghi di liscio", ovviamente tu con qualche anno in più di esperienza e una professionalitÃ* maggiore! :ghigno:

Comunque benvenuto! :saxxxx)))

Nous
30th October 2008, 14:51
da un certo punto di vista siamo "colleghi di liscio"

Esattamente come io e Mondelci siamo colleghi di classica, oserei dire :lol:

CARO
30th October 2008, 15:08
Beh dai...non esageriamo! Non ci può mica essere così tanto divario! :ghigno:

Jacoposib
11th November 2008, 23:16
BENVENUTO MAESTRO!!!

simon v
25th November 2008, 00:29
benvenuto grande fiorenzo, ho suonato x anni i tuoi pezzi solisti ed un po', ora che nn frequento più l'ambiente, mi mancano!!!

Suggerirei a tutti coloro che nn lo conoscono, tanto x capire di chi parliamo, di ascoltare la POLKISSIMA. Grosso esempio di tecnica e virtuosismo, senza parlare della parte eseguita con la respirazione circolare!
Sono contento che anche persone come te siano umili e sempre attente ad imparare qlcs di nuovo, questo è un grande esempio x tutti quelli che pensano di essere "arrivati"!
Ciaoooo!!!!!!!

Olatunji
25th November 2008, 00:43
Un caloroso benvenuto anche da parte mia ^^

gm85
26th November 2008, 00:35
Benvenuto :saxxxx)))

Dario Guerrini
27th November 2008, 09:22
un saluto al grande Fiorenzo!

ho provato a volte (senza riuscirci molto) a fare qualche tua variazione nella "Disperata" quando suonavo da ballo, penso che se Parker fosse nato in Romagna in quella polka avrebbe fatto qualcosa di simile!

Jafoli
27th November 2008, 11:02
Benvenuto..tra di noi ;) Qui ti troverai bene !! :saxxxx)))

29th November 2008, 00:03
Ciao, benvenuto :smile:

gil68
27th February 2013, 16:33
Nooo...perché ci hai lasciati Fiorenzo :cry: (risulta non più iscritto al forum)??? Mancanza di tempo??? Ossia: troppi impegni???
A parte questo dispiacere...forse, a questo punto, io sono rimasto l'unico qui nel forum a portare (indegnamente) la "bandiera" del vero e sano Liscio Romagnolo, nel nostro caso soprattutto i brani per sax alto (possibilmente suonati coi becchi vintage del Prof. Colletto) ;) Fiorenzo torna tra noi!!!

Isaak76
27th February 2013, 23:00
Nooo...perché ci hai lasciati FiorenzoSe si l'ascia l'account inattivo per 12 mesi (ossia senza effettuare alcun login), in automatico si viene cancellati, ed è quello he è succeso al buon Tassinari.

Alessio Beatrice
27th February 2013, 23:12
Succedeva, da molti mesi non più. ;)

gil68
1st March 2013, 16:40
Speriamo che torni...eh eh... :pray: come ho detto più su, per il momento la bandiera della musica Romagnola cerco di portarla io :ghigno: :saxxxx)))