Visualizza Versione Completa : Tenore rampone e cazzani senza porta letturino....
Alessioprandi
5th July 2018, 21:26
Ciao a tutti, ho rispolverato il vecchietto ( credo anni 40/60) e, dovendolo usare in banda ,guardo dové il foro per il letturino e... Non c'è.... Possibile ?
I vecchi rampone ho sempre letto che erano strumenti ad uso bandistico, possibile che non lo abbia ?
Come posso risolvere ?
Grazie
Possibile...
ingegnati con una fascetta metallica (metti una guaina di gomma a protezione del sax) con un supporto per incastrare un classico letturino... o fallo saldare!
nikoironsax
7th July 2018, 02:15
Devo ordinare un po' di materiale...se vuoi ordino anche un porta lettino a saldare...e lo saldiamo...fammi sapere che a breve ordino...saluti!
Alessioprandi
9th July 2018, 23:20
Grazie Nicola ma per ora è li in stand by.. Provando a suonarlo e guardando con la lucina, qualche lavoretto ai tamponi ed alle molle sarà da fare.. Ma col tempo.. Per ora penso all'alto. Al limite ci sentiamo con l'anno nuovo
Alessioprandi
10th July 2018, 06:45
....ops.. La stanchezza.... Nicola, ci sentiamo dopo le ferie. ..
nikoironsax
10th July 2018, 10:30
:mrgreen: le ferie portano quasi in un altra dimensione e ti sembra passato un anno in effetti! Che serie è il sax? SUPER? FISM? a presto!
Alessioprandi
10th July 2018, 11:19
Non credo abbia serie... È sax vecchissimo credo prima metà del secolo scorso
Per questo credo sia da valutare se conviene o meno intetvenire
nikoironsax
11th July 2018, 09:11
:saggio: