PDA

Visualizza Versione Completa : Anno di produzione Sax Alto R&C Vintage...



22nd October 2008, 22:24
Ciao ragazzi, come potete leggere dalla mia firma ho un contralto r&c mod De Luxe acquistato usato nel 1982. ::saggio::
Il sax suona che è un piacere :DDD: ...avrei solo una domanda per i "guru" del forum :half: , mi piacerebbe sapere di che anno è. La matricola è 07356, non ha la chiave del fa#, ha la campana incisa con su scritto Rampone & Cazzani FISM DELUXE.
Qualcuno può dirmi qualcosa in merito? :pray: :pray: :pray:
Grazie a tutti...

:saxxxx)))

puffosky
23rd October 2008, 02:14
anch'io ho un R&C de luxe...
suona bene, ha la chiave del sax alto,
e la matricola è: 01918
qualcuno ci può aiutare a datare i nostri strumenti?
ciao
:saxxxx)))

Lanjazz
23rd October 2008, 09:15
Secondo me se scrivete alla Rampone vi rispondono certamente... info@ramponecazzani.it
Ciao

puffosky
27th October 2008, 14:33
:sad:
ho scritto alla rampone e cazzani ma non mi hanno ancora risposto...
qualcuno un po' esperto potrebbe dirci qualcosa sui nostri sax?
:?:

27th October 2008, 16:01
Ho scritto anch'io alla R & C ma nessuna risposta. Qualcuno può aiutarci?

Nous
27th October 2008, 16:13
Dategli il tempo, di solito tra una mail e l'altra lavorano anche...

27th October 2008, 16:18
Va beh....aspettiamo fiduciosi !!!!!!

ModernBigBand
27th October 2008, 16:24
Alla R&C sono molto disponibili, abbiate pazienza e in qualche giorno vi risponderanno. Solitamente risponde direttamente il titolare della R&C per cui un minimo di attesa è comprensibile dato che si occupa di tanti altri aspetti dell'azienda.
Si tratta comunque di strumenti dal valore basso, le curiositÃ* da soddisfare riguardano più che altro il lato "storico" dello strumento (ovvero il periodo di produzione).

;)

Lanjazz
27th October 2008, 16:46
Pazienza ragazzi, so che il titolare (persona disponibilissima) è stato prima in oriente e ora in America e visto che alla Rampone è lui che risponde, dategli il tempo.
Ciao

27th October 2008, 17:18
Ok, grazie.

Per modern, il valore non mi interessa, non lo venderei neanche se valesse 10.000 Euro. :ehno:
E' stato il mio primo sax, suona da dio e ci sono affezionatissimo.......
La mia è pura curiositÃ* ;)