PDA

Visualizza Versione Completa : Ma perché non ce ne andiamo alla Borgani?!?!



Giu-Zep
21st October 2008, 20:01
Ho fatto due conti (nonostante la mia debolezza in matematica...) ed ho pensato: emmò ci vorrebbe una bella gita alla Borgani! Più facile a dirsi che a farsi... Però non sarebbe male! Dico un'eresia? :ghigno:

PallaDiCannone
21st October 2008, 21:37
Dopo la stage alla Rampone & Cazzani dici che una gita alla Borgani non sarebbe male?? :ghigno:

Alessio Beatrice
21st October 2008, 21:37
Bello. Peccato che da loro non si possa visitare la fabbrica. E' tutto top secret. :mha!(

Giu-Zep
21st October 2008, 23:00
Bè vabè, comunque penso che un tour guidato se lo potrebbero inventare pure loro, e comunque, hanno tonnellate di sax da far provare, e in ogni caso sarebbe una bella pubblicitĂ* per loro...poi non so...

Alessio Beatrice
21st October 2008, 23:14
Eheh... è quello che dicono tutti! E' la loro filosofia di lavoro (secondo me ci perdono però). :mha!(

FrankRanieri
22nd October 2008, 11:38
Quelli della Borgani non li capisco proprio.... :BHO: :mha!(
Frank.

p.s.: Anyway...Italian do it better (riferendomi ai sax...) :cool: ;)
p.s. II: W i sax italiani ! :ghigno:

pumatheman
22nd October 2008, 11:41
Quelli della Borgani non li capisco proprio.... :BHO: :mha!(


mi pare di aver letto in qualche post della leggenda che fanno le parti altrove, si teorizzava oriente :zizizi)) :shock: , e poi li assembano in italì... io non vorrei neanche lontanamente pensarci... :mha!(

Mad Mat
22nd October 2008, 11:51
mi pare di aver letto in qualche post della leggenda che fanno le parti altrove, si teorizzava oriente :zizizi)) :shock: , e poi li assembano in italì... io non vorrei neanche lontanamente pensarci... :mha!(

Dove pensi che facciano i Selmer Reference? In Francia? Tu credi a Babbo Natale? :lol: :D :smile: :ehno: :???: :neutral: :sad: :mad: :shock: :cry:

pumatheman
22nd October 2008, 11:57
mi pare di aver letto in qualche post della leggenda che fanno le parti altrove, si teorizzava oriente :zizizi)) :shock: , e poi li assembano in italì... io non vorrei neanche lontanamente pensarci... :mha!(

Dove pensi che facciano i Selmer Reference? In Francia? Tu credi a Babbo Natale? :lol: :D :smile: :ehno: :???: :neutral: :sad: :mad: :shock: :cry:

non saprei non me lo sono mai chiesto... me se lo devo pagare 5300euri pretendo che me lo costruiscano (come minimo) A DOMICILIO!!! ... e senza sporcare :twisted: :lol:

Giu-Zep
22nd October 2008, 12:44
Nono, dont worry, fanno tutto lĂ*, ad un mio amico il kiver glie lo costruirono APPOSTA....
Non credo che per farglielo siano andati in vietnam :lol: