PDA

Visualizza Versione Completa : XI Masterclass 2018 - resoconto



Blue Train
17th June 2018, 17:38
Grazie a tutti: allievi, docenti, Rampone&Cazzani, Quarna!

Utilizziamo questo topic per commenti, foto, video...

zazarazà
17th June 2018, 20:47
... quest'anno niente commenti... (ho già fatto tante parole ieri notte) mi limiterò a ringraziare gli organizzatori e quanti hanno partecipato all'evento...

...lascio in gestione ai moderatori il materiale fotografico e soprattutto quello sonoro con la possibilità di postarlo sul forum a loro discrezione...

... nel congedarmi vorrei proporre un brindisi rivolto a tutti i forumisti anche se a distanza... brindiamo a ........??? ...............??? ...............???

... e sempre sia lodata... z' ...

algola
17th June 2018, 20:52
nel materiale fotografico di z' non c'è una foto a fuoco... tutte mosse!

zazarazà
17th June 2018, 21:24
nel materiale fotografico di z' non c'è una foto a fuoco... tutte mosse!

... colpa tua... non stai mai fermo mentre suoni...

Isaak76
17th June 2018, 22:48
Per i più ansiosi queste sono le prime foto caricate e non abbiate premura nel cottattarmi per inviare le vostre :biggrin:

2018 - XI° Raduno Masterclass (Tino Tracanna, Luca Volontè, Gianni Denitto, Chris Collins) (http://www.saxforum.it/dati/masterclass/Masterclass_2018/)


Zazarazà, il video che mi hai mandato è inquietante...penso non dormirò per un paio di notti tanto mi sono spaventato :laughing:

saxerio
19th June 2018, 11:39
Complimenti ragazzi.
Mi dispiace non esserci ma per me è un periodo incasinato ed ogni anno mi perdo questo bellissimo evento

Isaak76
19th June 2018, 21:08
Signori cari, per i rosiconi che non son potuti andare alla masterclass e per omaggiare i diretti interessati, eccovi un'interessantissimo video sullo studio dell'improvvisazione "botta e risposta" eseguito con Chris Collins.

Io e sopratutto Blue Train che eravamo presenti, ci siamo piacevolmente stupiti sul risultato finale; BRAVI!


https://youtu.be/2YULGESK_ok

BIGISAX
25th June 2018, 20:56
Dopo più di una settimana sto ancora pensando alla fantastica esperienza della Masterclass di quest'anno.
Complimenti a tutti e grazie per la compagnia!

Marksax
26th June 2018, 07:16
Quest'anno è andata...tra qualche mese si parlerà già della XII, Buon Natale a tutti :sax:

Alessio Beatrice
26th June 2018, 17:21
Azz come sei avanti Mark! :laughing: