Accedi

Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti!

Pietro G
25th May 2018, 21:30
Buonasera a tutti! Sono contento di entrare a far parte di questa comunità di saxofili. Sono Pietro, ho da poco acquistato uno Yamaha YAS 280 nuovo di zecca, prendo lezioni da circa 1 mese. Strimpello la chitarra da autodidatta, roba da "le bionde trecce" ai falò d'estate, tuttavia memore dei miei due anni di clarinetto in Sib alla tenera età di 13 anni :love: ho deciso di cimentarmi col SAX:facepalm:, uno strumento che mi ha sempre affascinato, in particolare il contralto, quello laccato oro:bava:. Ringrazio tutti per l'accoglienza ed i contributi utilissimi per un totale neofita come me. Un ringraziamento speciale all'utente Il_dario per la sua cortesia nell'aiutarmi in maniera diretta e particolare a perfezionare la mia iscrizione a questa community (un problema tecnico mi impediva di iniziare a partecipare attivamente al forum).
Cos'altro dire, grazie per l'aiuto che questo forum potrà darmi, spero di dare il mio modesto ma entusiasta contributo a tante persone che condividono come me la passione per questo splendido strumento. E soprattutto: buona musica a tutti!

Il_dario
25th May 2018, 23:32
Benvenuto :sax:

Fabriziosib
26th May 2018, 00:14
Benvenuto:biggrin:

zazarazà
26th May 2018, 21:27
... ciao e benvenuto...

nikoironsax
27th May 2018, 13:54
Benvenuto!!