PDA

Visualizza Versione Completa : Staccato il sughero di finecorsa del soprano



27th January 2006, 01:50
salve a tutti voi esperti del sax ho bisogno di un aiuto.mi si ? staccato dal sax soprano un pezzetto di sughero piccolissimo che si trova a 15 centimetri circa dalla punta del bocchino.per capirsi ? il secondo buco pi? alto del sax quello che quando passi dal sol acuto al la acuto si attappa insomma,poco dopo il chiver.ecco quello li mi si ? staccato.quanto costa rifarlo?io avevo intenzione di rifarmelo da solo voi che mi dite?come potrei fare?sughero e attack?grazie a tutti.

Simone Borgianni
27th January 2006, 10:09
Rimettere un finecorsa ? un lavoretto che probabilmete potrebbero pure farti gratis ;)
Puoi farlo anche da solo ! basta che riattacchi (anche con attak) un sughero PERFETTAMENTE UGUALE a quello che c'era,volendo potresti utilizzare anche quello vecchio.

13th February 2006, 01:38
Rimettere un finecorsa ? un lavoretto che probabilmete potrebbero pure farti gratis ;)
Puoi farlo anche da solo ! basta che riattacchi (anche con attak) un sughero PERFETTAMENTE UGUALE a quello che c'era,volendo potresti utilizzare anche quello vecchio.

quello vekkio purtroppo non ce l'ho pi? mi si ? perso...va bene il sughero dei tappi di bottiglie del vino??

ps
wow ho visto che avete cambiato il titolo del post!chi ? stato?ALessio?che eleganza complimenti!!!!!me piace!

Simone Borgianni
13th February 2006, 12:29
Pu? andar bene lo stesso, ma devi far attenzione allo spessore altrimenti vai a variare l'azione anche di altre chiavi ;)

Alessio Beatrice
13th February 2006, 19:44
Saxello...sono stato io... :grin:

13th February 2006, 23:57
Saxello...sono stato io... :grin:

6 1 grande......... :grin: me so tajato troppo quando l'ho letta!
sembrava quasi un post serio.......... :lol: