PDA

Visualizza Versione Completa : come convertire midi file



26th January 2006, 05:29
Hallo volevo sapere con quale programma posso convertire i midi file in partiture
in attesa di una risposta cordiali saluti :cool:

Saxwilly
26th January 2006, 16:32
C'? "Finale" che apre i mini e riporta nei righi musicali i canali...
"finale" serve anke per scrivere musica sui righi, modificarla e fa anke una simulazione del pezzo...

26th January 2006, 20:44
C'? "Finale" che apre i mini e riporta nei righi musicali i canali...
"finale" serve anke per scrivere musica sui righi, modificarla e fa anke una simulazione del pezzo...

Quoto alla grandissima!

GADA
27th January 2006, 20:46
Hallo volevo sapere con quale programma posso convertire i midi file in partiture
in attesa di una risposta cordiali saluti :cool:

C'? un programma Music Magic un p? datato che oltre a far vedere i file Midi in partitura , li puoi modificare e provare ad ascoltarli con un elenco di strumenti.
ciao GADA

27th January 2006, 21:54
Mi spieghi, per favore, come scrivere musica con finale?
Grazie!

Alessio Beatrice
27th January 2006, 22:06
Se ce l'hai mi pare molto intuitivo. :roll: E poi c'? una guida all'interno. E' un programma molto grande, spiegartelo qui credo sia impossibile! :roll: ;)

28th January 2006, 16:34
Se si ha la possibilit? di collegare una tastiera alla scheda audio; consiglio vivamente di scrivere la musica con la tastiera: altrimenti con Finale ci vuole una settimana per scrivere una partitura. :smile:

29th January 2006, 12:25
Ciao,
io ho Finale Performance Assessment e non pretendo che mi spieghiate TUTTO del programma. Il problema ? che io vorrei un bel foglio bianco pentagrammato sul quale poter scrivere le note!
A questo punto non so se ho il programma giusto e se cos? fosse vorrei che mi diceste solo la procedura per arrivare al foglio bianco.
Grazie ;)

15th October 2007, 12:12
provate notation composer, è molto più intuitivo

15th October 2007, 14:47
Finale è il top, un po' come Photoshop per la grafica.
Però saperlo usare bene è molto difficile.
...consiglio di usare la notazione veloce con la tastiera anche se inizialmente risulterÃ* complicata

Olatunji
28th October 2007, 19:14
mi sapreste dire quanto "pesa" questo finale?

Saxwilly
28th October 2007, 19:26
Abbastanza... poi dipende dalla versione..

La mia cartella di Finale 2001 pesa 110 Mb...

Olatunji
29th October 2007, 00:23
Ah ok! Pensavo si andasse nei GB XD