PDA

Visualizza Versione Completa : Quali sezioni di Saxforum leggete?



Blue Train
16th October 2008, 19:34
Ne leggete solo alcune?
Le leggete tutte sino a che i "pallini gialli" spariscono?
Qualcuna che proprio non leggete?

Mad Mat
16th October 2008, 20:02
Io leggo sempre la sezione (se così la si può chiamare) "argomenti attivi" :ghigno:

pumatheman
16th October 2008, 21:10
io oltre alle non sezioni come Messaggi recenti e Argomenti attivi vado di cerca ... :cool:

è difficile che guardi le sezioni... a volta faccio capatine giusto in I Nostri Files perchè soffro di assuefazione da sample... :ghigno:

Nous
16th October 2008, 21:11
Nessuna, mi limito a scrivere :saputello

Federico
16th October 2008, 22:44
Un pò tutte tranne logicamente, per me, quelle che riguardano di più il set-up e il tenore, flauto e classico non le ho mai guardate perchè non mi interessa, anzi se si può le eliminerei :evil: :evil: :evil: nous scusa per il classico ma a me fa solo sonno :sonno: :sonno: :sonno:

Nous
16th October 2008, 22:58
nous scusa per il classico ma a me fa solo sonno :sonno: :sonno: :sonno:

Ti scuso per il classico, ma non per la N minuscola :evil: !!

Il Fumatore di Sax
17th October 2008, 08:10
In genere, quando finisco gli argomenti attivi, mi butto nella sezione mercatino... Sapete, le mie GAM e GAS galoppanti... :ghigno:

GeoJazz
17th October 2008, 09:27
In genere, quando finisco gli argomenti attivi, mi butto nella sezione mercatino... Sapete, le mie GAM e GAS galoppanti... :ghigno:

Quoto alla grande!!!

Forse le sezioni in cui vado poco sono quelle del sax classico, mentre credo di non essere mai entrato in "saxofonisti in banda"...lo so, chiedo venia :half: a tutti quelli che ci vanno, ma siccome c'è sotto scritto Sezione dedicata a chi suona il saxofono in banda, mi sembra giusto starne alla larga :lol:

PJ
17th October 2008, 09:51
In genere, quando finisco gli argomenti attivi, mi butto nella sezione mercatino... Sapete, le mie GAM e GAS galoppanti... :ghigno:

eheh... idem! :lol:

Ctrl_alt_canc
17th October 2008, 11:57
io oltre alle non sezioni come Messaggi recenti e Argomenti attivi vado di cerca ... :cool:

PallaDiCannone
17th October 2008, 11:57
Le guardo tutte :saputello
Solo che spesso non leggo tutti gli argomenti, come capita nelle presentazioni o nel mercatino :D

collarduni
17th October 2008, 12:16
Messaggi Recenti, Argomenti attivi e Cerca.
E ogni tanto una controllata ad Analisi dei modelli Selmer.. per vedere se magari è stata aggiunta la sezione con i modelli dal Super Action 80 serie I ai giorni nostri.

:D

Mandrake
17th October 2008, 12:27
In generale guardo subito messaggi recenti, ma ovviamente non leggo tutti i messaggi (pero' quasi), poi se ho qualche interesse specifico cerco ovunque

Alcune sezioni le ho praticamente fatte passare integralmente, a seconda dell'interesse del momento, "Principianti" ad esempio.

Walter

ModernBigBand
17th October 2008, 12:54
Beh considerando che comunque per "lavoro" :ghigno: leggo tutte e 40 le sezioni, ci sono alcune sezioni in cui capito più di rado e sezioni in cui capito più spesso.
In ogni caso, mi piace leggere un pò di tutto.

;)

APOLLO CREED
17th October 2008, 13:11
Leggo tutto :saputello

Josax
18th October 2008, 00:41
bè io leggiucchio quasi tutto....o meglio almeno passo per vedere se c'è qualcosa d'interessante....dove non entro mai è basso c melody....e anche baritono....ah e nemmeno su elottronica e sax e software musicali...son cose di cui poco capisco.... :BHO:
mi domandavo invece il perchè di questo sondaggio...volete forse fare un riordino del forum??? :roll:

zeprin
18th October 2008, 02:38
Argomenti attivi, mi sa che sono pigro..
:ghigno:

paolo1960
20th October 2008, 10:51
Giro in quasi tutte le sezioni, però seguo con molto interesse dove scrive MBB, Nous, Lanjazz, ,Davidbrutti, Cesare Carreri. Non voglio essere razz. anche perchè tutti nel forum sono molto più preparati di me. Certo che MBB e Nous sono diventati per me un punto di riferimento nel forum. ;) (Non mi hanno pagato!!) :lol: :lol: Infine faccio i complimenti ad Alessio per aver messo a disposizione di tutti questo fantastico mondo dedicato al SAX. :saxxxx))) :saxxxx)))

Saxsoprano99
2nd August 2011, 20:18
Soprano,contralto,presentazione sondaggi setup conservatori... Tutto!!

Il_dario
23rd January 2012, 23:24
Girello qua e la partendo dagli argomenti attivi.

cagliostro70
23rd January 2012, 23:26
Argomenti attivi, poi se son fuori dal forum per un periodo più lungo vado a consultare le singole sezioni

xavabal
23rd January 2012, 23:35
Ma argomenti attivi,
Amo le discussione sui sax becchi sul come concepire lo studio del jazz cosa e come studiare
Il resto evito proprio di leggere
Mi piace anche la sezione video c e sempre qualcosa che nn conosco e il mercatino ovviamente

gnoato
24th January 2012, 09:48
Faccio passare quasi tutto tranne le sezioni degli strumenti che non suono (flauto, clarinetto, sax baritoni, tenori, ecc...) e quella relativa al lavoro (visto che io non suono per lavoro). Quelle che leggo più assiduamente sono ovviamente quelle che riguardano il mio strumento (sax soprano e contralo, i setup, manutenzione, ec...) e poi quelle di teoria e didattica (libri, improvvisazione, tecniche, ecc...) che trovo molto utili e dalle quali in questi anni ho davvero imparato molto.