PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovo video sax sopranino Rampone



David Brutti
16th October 2008, 11:55
http://www.youtube.com/watch?v=7orgCNNcvnc

Ecco un mio nuovo video. Questa volta sono alle prese con il bellissimo sopranino della Rampone & Cazzani. Il pezzo si chiama Uncle Meat ed è di Frank Zappa. L'arrangiamento per questa formazione l'ho curato io.

Ecco il mio setup:
Sax sopranino Rampone & Cazzani r1 Jazz argentato, bocchino Rampone"deluxe", ance marca n. 3,5

Bau

Isaak76
16th October 2008, 11:59
Come sempre ottima performance ;)

KoKo
16th October 2008, 12:04
bellissimo suono complimenti davvero...

FrankRanieri
16th October 2008, 12:14
Grande David ! ! BRAVO! :yeah!) :saxxxx)))
Frank

David Brutti
16th October 2008, 12:34
Grande David ! ! BRAVO! :yeah!) :saxxxx)))
Frank

Ciao Frank, come va? è un pò che nn ci si sente!!
Il prox anno (23 aprile 2008) rifaccio una capatina a Correggio con un nuovo gruppone.
Quando ricapiti da Claudio?

ModernBigBand
16th October 2008, 12:44
Complimenti David! Sempre ad altissimi livelli!! :bravo: :bravo: :bravo:

;)

PallaDiCannone
16th October 2008, 12:47
David Brutti, un nome una garanzia :yeah!)

FrankRanieri
16th October 2008, 13:14
Grande David ! ! BRAVO! :yeah!) :saxxxx)))
Frank

Ciao Frank, come va? è un pò che nn ci si sente!!
Il prox anno (23 aprile 2008) rifaccio una capatina a Correggio con un nuovo gruppone.
Quando ricapiti da Claudio?

Ciao grande David!
A me va che sto strippando un pò col conservatorio...sto frequentando dei corsi "accessori" che mi permettono di acquisire un pò di crediti in più.... Sto seguendo un corso sulla tecnica alexander (postura, stretch, ecc. ecc.) ed uno di sound design per capirci un pò di più con mixer, microfoni, software di editing, ecc. ecc.
Mi prenoto giÃ* da ora per quando tornerai a Correggio ! ! E se anche bazzichi dalle parti di bologna, Modena, Reggio, Parma, ti verrò a sentire molto volentieri!
Quest'anno vorrei mettere su un progetto un pò più concreto, magari con qualche amico del conservatorio, nulla di che, ma almeno ci devo provare...c'è una crisi in giro da paura... :sad:
Senti, io andrò di sicuro da Claudio (che sarÃ* tornato da poco dalla musikmesse in Cina) a dicembre perchè mi regalerò per Natale il Francois Louis e conseguente legatura omonima...
Direi che sarÃ* per metÃ* di dicembre...(spero...)
Se magari ci vai in dicembre sarei felice se ci trovassimo di nuovo, magari replichiamo una bella mangiata!!
Ci si vede,
Frank.

David Brutti
16th October 2008, 13:57
Forse da Claudio andremo prima: il bairtonista del mio quartetto deve scegliersi uno strumento dei suoi (sono in arrivo dei baritoni da urlo), io mi devo prendere l'alto che avevo scelto tempo fa. Credo che per la metÃ* di novembre ci faremo un saltino!!
Pazienza per la mangiata: recupereremo a Correggio!



Ciao grande David!
A me va che sto strippando un pò col conservatorio...sto frequentando dei corsi "accessori" che mi permettono di acquisire un pò di crediti in più.... Sto seguendo un corso sulla tecnica alexander (postura, stretch, ecc. ecc.) ed uno di sound design per capirci un pò di più con mixer, microfoni, software di editing, ecc. ecc.
:alè!!) Mi prenoto giÃ* da ora per quando tornerai a Correggio ! ! E se anche bazzichi dalle parti di bologna, Modena, Reggio, Parma, ti verrò a sentire molto volentieri!
Quest'anno vorrei mettere su un progetto un pò più concreto, magari con qualche amico del conservatorio, nulla di che, ma almeno ci devo provare...c'è una crisi in giro da paura... :sad:
Senti, io andrò di sicuro da Claudio (che sarÃ* tornato da poco dalla musikmesse in Cina) a dicembre perchè mi regalerò per Natale il Francois Louis e conseguente legatura omonima...
Direi che sarÃ* per metÃ* di dicembre...(spero...)
Se magari ci vai in dicembre sarei felice se ci trovassimo di nuovo, magari replichiamo una bella mangiata!!
Ci si vede,
Frank.

Danyart
16th October 2008, 14:03
sei un mostro!!

David Brutti
16th October 2008, 14:10
sei un mostro!!

Sono davvero così brutto?

ModernBigBand
16th October 2008, 15:03
Sono davvero così brutto?

Ma no...io allora volevo scrivere che sei una bestia??!! :lol:

Davvero complimenti, non è affatto semplice avere un bel suono con uno strumento così particolare come il sopranino. Il fatto che sia costruito con i contro****i sicuramente aiuta, ma nelle tue mani è la classica ciliegina sulla torta... :yeah!)

;)

David Brutti
16th October 2008, 15:21
Sono davvero così brutto?

Ma no...io allora volevo scrivere che sei una bestia??!! :lol:

Davvero complimenti, non è affatto semplice avere un bel suono con uno strumento così particolare come il sopranino. Il fatto che sia costruito con i contro****i sicuramente aiuta, ma nelle tue mani è la classica ciliegina sulla torta... :yeah!)

;)

Troppo buono!

Smog graffiante
17th October 2008, 10:17
io rimango, come sempre, senza parole..Grande David!

Federico
18th October 2008, 18:45
Vai David sempre meglio :yeah!) :yeah!) :yeah!)

gm85
29th October 2008, 02:03
sei un mostro!!

Sono davvero così brutto?

:lol:

Sei veramente un mostro! :ghigno:

Complimenti !!
Ma qualcosa al sax basso?

David Brutti
29th October 2008, 02:15
:lol:

Sei veramente un mostro! :ghigno:

Complimenti !!
Ma qualcosa al sax basso?

Chiedi e ti sarÃ* dato... http://www.youtube.com/watch?v=g0Lxr1bYCYE

Moolto sperimentale ma comunque interessante.

Appena riceverò i files posterò qualche video del Sigma project, che è un ensemble internazionale di 12 sassofoni dedito principalmente alla musica contemporanea. Abbiamo suonato ieri sera a Madrid nell'Auditorium 400. Li ricopro il ruolo di sax basso

Saluti da Copenhagen!!

gm85
29th October 2008, 08:05
:shock: sono shockkato :shock:

Lanjazz
29th October 2008, 08:20
Grande David.... La prox volta che suoni in Veneto convinco Federico (che di audio ne sa poco :half: ) a venirti a sentire e porto 2 o 3 scatolette per registrarti dal vivo... così nei video di You Tube ci metti un audio più serio (...e così mi tengo la registrazione.... :yeah!) )

David Brutti
29th October 2008, 09:48
Grande David.... La prox volta che suoni in Veneto convinco Federico (che di audio ne sa poco :half: ) a venirti a sentire e porto 2 o 3 scatolette per registrarti dal vivo... così nei video di You Tube ci metti un audio più serio (...e così mi tengo la registrazione.... :yeah!) )

Grazie mille!!! Accetto volentieri la tua proposta.

A presto

Danyart
29th October 2008, 11:03
impressionante, suoni incredibili...una curiositÃ*:come cavolo fai a tenere il sax basso sul collo, sei alto 3 metri per caso??

David Brutti
29th October 2008, 11:37
impressionante, suoni incredibili...una curiositÃ*:come cavolo fai a tenere il sax basso sul collo, sei alto 3 metri per caso??

Ho un'imbracatura da baritono.
Non è il massimo ma ce la faccio a sostenerlo.

ModernBigBand
29th October 2008, 13:44
...una curiositÃ*:come cavolo fai a tenere il sax basso sul collo, sei alto 3 metri per caso??
Considerando quello che riesce a fare con il sax basso, non mi meraviglio affatto che riesca a mantenerlo su...dopo tanto studio ha un collo degno di Coleman (non Steve...Ronnie!!). :lol:
Complimenti ancora per le tue performance! :bravo:

;)

Smog graffiante
29th October 2008, 17:04
mostruoso.. :ciuccio::