PDA

Visualizza Versione Completa : Un clarinettista(si lo so!) made in Italy...



Smog graffiante
11th October 2008, 16:21
Tony scott...senza parole...

http://www.youtube.com/watch?v=nJ1o6NPhi68&feature=user

AndreamarkVI
14th October 2008, 20:34
forte...purtroppo è mancato qualche tempo fÃ*.. :sad:
l'ho visto ospite alla trasmissione di bonolis...il senso della vita,un paio d'anni fÃ*..
era un personaggio...quella sera aveva anche suonato,con di battista.....nei suoi anni d'oro era sicuramente un grande.

eugene
14th October 2008, 20:50
:half: :cry:

Smog graffiante
14th October 2008, 23:24
E' stato il maestro di jazz del mio maestro di jazz(un chitarrista..), me lo ha sempre descritto come un grande,ma non l'avevo mai sentito suonare..anche se clarinettista,era una BESTIA...mamma mia che suono..

Aktis_Sax
19th October 2008, 13:58
per quanto non ami il clarinetto, è uno strumento con delle grandi potenzialitÃ* , che, se suonato BENE, fa un grande effetto... pensate a Trovesi: ho sentito un suo concerto per banda e solista, sperando che suonasse almeno in un brano il sax... invece ha suonato solo clarinetti, ma che suonare ragazzi!!!!!

Smog graffiante
19th October 2008, 14:10
Neanche io amo molto il clarinetto, ma concordo con Aktis, se suonato bene...è uno strumento affascinante..solo che è difficile suonarlo bene e trovare qualcuno che lo sappia fare!

ropie
20th October 2008, 01:01
ehm... Tony Scott suonava ABBASTANZA bene anche il sassofono...

Smog graffiante
20th October 2008, 14:23
ehm... Tony Scott suonava ABBASTANZA bene anche il sassofono...si lo so lo so..però col clarinetto aveva sonoritÃ* allucinanti..difficilmente si sentono clarinettisti a sti livelli...