PDA

Visualizza Versione Completa : Theo Wanne Amma metallo Tenore

damianE
9th November 2017, 11:01
Come da titolo vendo Theo Wanne Amma n. 9 in metallo.
Bocchino perfetto, emissione molto facile nonostante l'apertura importante (io venivo da un 7* e mi sono trovato subito bene).
Suono tendente al medio-chiaro con tanta potenza ed estremamente proiettivo quando si spinge forte.

Ecco alcune foto:
<blockquote class="imgur-embed-pub" lang="en" data-id="EgD3r8u"><a href="//imgur.com/EgD3r8u">View post on imgur.com</a></blockquote><script async src="//s.imgur.com/min/embed.js" charset="utf-8"></script>

<blockquote class="imgur-embed-pub" lang="en" data-id="DcYCfbY"><a href="//imgur.com/DcYCfbY">View post on imgur.com</a></blockquote><script async src="//s.imgur.com/min/embed.js" charset="utf-8"></script>

<blockquote class="imgur-embed-pub" lang="en" data-id="vZEvHBc"><a href="//imgur.com/vZEvHBc">View post on imgur.com</a></blockquote><script async src="//s.imgur.com/min/embed.js" charset="utf-8"></script>

<blockquote class="imgur-embed-pub" lang="en" data-id="Q3GbK4J"><a href="//imgur.com/Q3GbK4J">View post on imgur.com</a></blockquote><script async src="//s.imgur.com/min/embed.js" charset="utf-8"></script>

<blockquote class="imgur-embed-pub" lang="en" data-id="IezCXxd"><a href="//imgur.com/IezCXxd">View post on imgur.com</a></blockquote><script async src="//s.imgur.com/min/embed.js" charset="utf-8"></script>

Vendo ad € 260 non trattabili, non sono interessato a scambi.

jasbar
11th November 2017, 20:09
Hai un mp.

damianE
13th November 2017, 18:57
Sempre disponibile :)

damianE
19th November 2017, 15:23
Prendo in prestito la recensione che il nostro mitico Tzadik ha fatto nel 2011 su questo bocchino, oltretutto la stessa misura di quello da me offerto:

http://www.saxforum.it/forum/showthread.php?8573-Recensione-bocchino-Theo-Wanne-Amma-9-in-metallo-per-tenore

Aggiungo solo che io non ho avuto problemi di intonazione (440 in big band) né sul conn né sul B&S sul quale l'ho utilizzato con maggiore soddisfazione - con il conn mi trovo troppo bene con il Lebayle rivisitato da Docsax :)

damianE
17th December 2017, 10:49
Up per questo bellissimo oggetto ;)
Ma a questo prezzo dove lo trovate?! Dai fatevi un bel regalo di Natale! :)

damianE
12th January 2018, 01:21
Uppete!