PDA

Visualizza Versione Completa : Restaurare Chu Berry



FaX
11th October 2008, 09:36
Ho appena acquistato un Conn chu berry alto matr. 203XXX messo non molto bene e completamente da restaurare...vorrei farlo rimettere a posto... qualche consiglio??? ;)

Isaak76
11th October 2008, 12:12
Oltre al consiglio di portarlo da un Buon riparatore o chiedere al nostro Simone, c'è poco da dire ;)

FaX
19th October 2008, 16:53
Ieri sbato 18/10/2008 ho portato il mio ultimo acquisto a Simone!
Dopo una chiacchierarta di un'oretta gli ho lasciato il chu berry per una bella rimessa a punto!
lo consiglio a tutti, è un grande professionista, da ottimi consigli pensando soprattutto al bene dello strumento e non ai suoi interessi..bellissimo laboratorio e strumentazione..in più in caso di bisogno se ne avete la possibilitÃ* suggerisco di andarci di persona perchè la zona del chianti senese è stupenda!! ;)
Non vedo l'ora di vedere come tornerÃ* il chu!
Buon lavoro Simone!!!!

Isaak76
19th October 2008, 17:11
lo consiglio a tutti, è un grande professionista, da ottimi consigli pensando soprattutto al bene dello strumento e non ai suoi interessiQuesto è molto Importante per un riparatore, ne vade della sua faccia :saputello :lol:

Io gli ho spedito l'Ottolink per un Refacing e mi ha sempre tenuto aggiornato sui lavori ..... persona molto cordiale e disponibile ;)
:bravo: :bravo:

FaX
20th October 2008, 11:01
Ho visto un link in metallo sul banco di lavoro! Probabilmente era il tuo!!
é in ottime mani!!! ;)

Isaak76
20th October 2008, 11:32
Ho visto un link in metallo sul banco di lavoro! Probabilmente era il tuo!!
é in ottime mani!!! ;)SI, possibilimissimo :D
Me lo ha spedito oggi :yeah!) :yeah!)
Non vedo l'ora di provarlo :saxxxx)))

FaX
7th December 2008, 12:58
Dopo un po' di tempo nelle mani di Simone ieri ho ripreso il mio chu berry completamente restaurato!! risultato: OTTIMO!!! un lavoro notevole considerando le condizioni iniziali..microtuner saldato e incollato, varie colonnette incollate, rilaccatura in maniera grossolana, varie riparazioni fatte in casa, campana spostata e sicuramente altro che non mi viene in mente...Simone ha risistemato tutto:allineamento chiavi, tamponi da competizione, slaccatura e tanto altro ancora...
Ho sempre pensato che le persone che fanno questi lavori non sono soltanto degli artigiani, ma veri e propri artisti!!
quindi per concludere mi aggiungo al coro delle persone che lo consigliano...ottimi lavori ad ottimi prezzi!!
grazie Simone!!!! :saxxxx))) :saxxxx))) :saxxxx)))